eppure in cuor mio penso che a lei che entri qualcuno di nuovo non faccia molto piacere.questo lo so.
questo lo so.
un affare che non serve alla collettività.Mi sembra che dai suoi scritti lEI TENGA MOLTO ALLA Collettività. iL CLIMA.l'orto a KM ZERO. e quant'altro. Suvvia non abbia paura. Muzio scevola insegna. o dovrebbeLe propongo un affare, Lei si tenga i segreti per far soldi, io sto con il 95% che ha perso soldi. E siamo amici come prima.
Direi che ci stiamo avvicinando al perché Lei scriveQui ci stiamo avvicinando al perché Lei è qui..
Certo. Quindi il suo ruolo quale è visto che parla di TEMPO.?il tempo che deteriora. Il tempo che restrinege quello da fare ulteriormente. Il TEMPO che stringe il cerchio ogni giorno che passa. Il tempo che si poteva occupare diversamente.Ora abbiamo preso le misure. Vada tra i ricchi ... qui si perde, con buona PROBABILITA'.![]()
Ora abbiamo preso le misure. Vada tra i ricchi ... qui si perde, con buona PROBABILITA'.![]()
Direi che ci stiamo avvicinando al perché Lei scrive
cwerchiamo di dare una profondità a quello che diciamo. I nostri figli non capirebbero!Certo. Quindi il suo ruolo quale è visto che parla di TEMPO.?il tempo che deteriora. Il tempo che restrinege quello da fare ulteriormente. Il TEMPO che stringe il cerchio ogni giorno che passa. Il tempo che si poteva occupare diversamente.
Rispetti le PROBABILITA' che mi sono avverse e lo dicono le statistiche.