La Democrazia basata su Regole – spiegata bene dai fatti

Nasce lo squadrismo. armato. Ma ebraico, quindi non è fascista.​

Il governo israeliano ha lanciato il programma di “formazione di gruppi civili armati affiliati alle comunità ebraiche all’estero, per contrastare il movimento di lotta contro l’occupazione israeliana, negli Stati Uniti d’America e in Europa”

Ben Gvir, tra gli altri, vorrebbe creare in diversi paesi del mondo – pescando nell'ala sionista



 
Ultima modifica:
1714553289155.png

Polizia fa irruzione alla Columbia University: 100 manifestanti pro-Palestina arrestati. Scontri in un campus a Los Angeles​


 
Ultima modifica:
Gli agenti di polizia iniziano ad arrestare i manifestanti filo-palestinesi nel campus dell’Università dell’Arizona di Tucson.



NEW YORK SCOPPIA, ARRESTATI GLI STUDENTI PRO-PALESTINA. E TRUMP IMBAVAGLIATO, NEGLI USA LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE MUORE

Vietato manifestare a favore dei civili palestinesi innocenti, che continuano a morire a decine e decine di migliaia. Pena il giochetto dell’antisemitismo, pena l’arresto. Studenti portati via in manette, campus universitari chiusi di colpo: è la fotografia infame di un’America in cui la libertà di espressione muore.
Libertà di espressione che un giudice vorrebbe togliere anche a Trump, che sogna dichiaratamente in galera, ancora prima della sentenza.
I numeri di un sondaggio che vedono Biden in leggera risalita e un’involontaria ma comunque esilarante Hillary Clinton sul finale.

È l’America vera, è l’America di Luca Marfé.

Sostieni il nostro lavoro: Abbonati a Byoblu, la TV dei cittadini https://go.byoblu.com/abbonati_telegram
 
Ultima modifica:
1716190680463.png


I soldati israeliani hanno attaccato cittadini statunitensi nella notte tra il 30 aprile e la mattina del 1 maggio. Hanno attaccato i manifestanti disarmati con; mazze da baseball, tubi metallici, compensato, 2×4, spray per orsi, spray per puzzole, bottiglie d’acqua ghiacciate e, naturalmente, i loro pugni che hanno causato GRAVI LESIONI FISICHE e hanno quasi ucciso uno studente del quarto anno dell’UCLA.

Il nome di uno di questi soldati dell’IDF era Eliran Bismut. Era negli Stati Uniti non con un visto ma con un “pass di visita speciale” di 90 giorni che consente agli israeliani di aggirare i requisiti del visto poiché i requisiti del visto sono stati modificati per Israele il 19 ottobre 2023 (https://archive.is/sH00c). È UN SOLDATO ISRAELIANO CHE È VENUTO APPOSITAMENTE NEGLI STATI UNITI PER ATTACCARE I CITTADINI AMERICANI E TENTARE DI FERIRLI GRAVEMENTE O UCCIDERE.

A peggiorare le cose, il procuratore distrettuale, il capo della polizia, l’FBI, ogni L.E.O sta proteggendo attivamente questi uomini dopo che hanno tentato in modo così feroce e sfacciato di uccidere cittadini americani in live streaming. Non ci sono mandati di arresto per i loro. Non c’è alcuna indagine in corso. I media si rifiutano di parlarne! NON LASCIARE CHE QUESTA MEMORIA SIA BUCA.

Le vittime di Eliran Bismut VOGLIONO sporgere denuncia, ma la polizia di Los Angeles, il CHP, il procuratore distrettuale, l’FBI, tra le altre forze dell’ordine, si stanno RIFIUTANDO di aprire un’indagine ed emettere un mandato per l’arresto di Eliran Bismut.

Perché? Poiché Eliran Bismut NON è un cittadino statunitense, NON ha un visto, è un SERVIZIO DI SERVIZIO ATTIVO NELL’ESERCITO MILITARE ISRAELIANO.
Le azioni di Eliran Bismut sono un ATTO DI GUERRA e poiché ha preso di mira i civili è anche un CRIMINE DI GUERRA sul suolo americano secondo la Convenzione di Ginevra.
 
Due Italie, due lingue
di Marco Travaglio


La schizofrenia del dibattito pubblico è talmente patologica che pare di vivere in due Italie, ciascuna con i suoi politici e giornalisti. Invece è sempre la stessa Italia, con gli stessi politici e giornalisti.
Che cambiano lingua, logica ed etica a seconda delle convenienze.

Una vita umana vale 0,1, o 1, o 100, o 1000 a seconda della nazionalità di chi muore e soprattutto di chi lo ammazza.

Se Israele bombarda una scuola e trucida cento palestinesi in preghiera, fra cui molti bambini, nessuno sdegno: si continua ad annunciare (da nove mesi, dopo 40 mila civili morti) l’imminente tregua a Gaza.
Se un missile russo fa 14 morti ucraini, lo sdegno è unanime.

Ma subito si spegne se di morti ne fa molti di più l’“incursione” ucraina in Russia contro obiettivi civili. E guai a parlare di invasione o aggressione, sennò – come nota Michele Ainis – dovremmo togliere le armi all’aggressore Zelensky e inviarle all’aggredito Putin.
 
Ultima modifica:
1723470656312.png


LE 5 AREE DI ATTACCO DELL'ÈLITE ALL'UMANITA'.


[ per i Nuovi iscritti ] - In questo schema c'è l'elenco delle 5 aree di attacco dell'élite globalista all'umanità. È un piano diabolico studiato nei minimi dettagli e negli ultimi quattro anni hanno accelerato la sua attuazione.

1. VERITA' - Il Nuovo ordine Mondiale dei Rothschild diffonde menzogna attraverso le notizie false e la propaganda mediatica, poi usa la censura per soffocare la verità. Come ben sapete, il principe della menzogna è Satana (che loro adorano).

2. SALUTE - L'élite attacca la salute in molti modi: vaccini, nanotecnologia iniettabile, frequenze elettromagnetiche, cibo avvelenato, cieli modificati con le scie chimiche, terrorismo mediatico e psichico, confusione sociale.

3. LAVORO - Favoriscono la crisi del lavoro, i stipendi da fame, la deportazione migratoria che crea la guerra tra poveri, inflazione e i prezzi pazzi che svuotano il portafoglio, la tassazione feroce insopportabile per le aziende, le famiglie, i liberi professionisti.

4. IDENTITA' - La perdita dell'identità è uno dei loro obiettivi principali: se non sai più chi sei, sei debole. Quindi spingono l'agenda LGBTQ+, la transizione sessuale (anche nei bambini), l'omofamiglia (il padre è donna e la madre è uomo), la perversione sessuale, l'ID digitale che ti trasforma in un QR code.

5. ANIMA - La loro ideologia transumanista vuole un essere umano che diventa macchina, obbediente e vaccinato con la nanotecnologia. Il culto del satanismo, il caos morale, la violenza nelle città favorita dalla deportazione migratoria, l'attacco al cristianesimo e ai valori spirituali hanno come unico obiettivo la sconnessione con l'anima.
 
Maria Zakharova sull'arresto in Francia di Pavel Durov:

“Mi sono appena ricordata che nel 2018 un gruppo di 26 ONG, tra cui Human Rights Watch, Amnesty International, Freedom House, Reporter Senza Frontiere, il Comitato per la Protezione dei Giornalisti e altri, hanno condannato la decisione di un tribunale russo di bloccare Telegram. L’Occidente ha fatto altre dichiarazioni simili.
Hanno detto tutto questo perché dal 1 luglio 2018 in Russia è entrata in vigore la legge Yarovaya che impone agli operatori di telecomunicazioni di conservare per sei mesi i registri dei messaggi telefonici e del traffico Internet dei loro clienti, nonché le chiavi per decrittografare la corrispondenza degli utenti e fornire su richiesta, trasmetterli all'FSB russo.
Su questa base ci sono state quindi per Telegram questioni legislative che anche molti altri paesi hanno dovuto affrontare in relazione ai parametri tecnici del suo sistema di crittografia.
Tutte queste ONG occidentali hanno chiesto al governo russo di smettere di mettere in discussione il lavoro di Telegram. Hanno fatto appello all'ONU, al Consiglio d'Europa, all'OSCE, all'Unione Europea, agli Stati Uniti e ad altri governi chiedendo di resistere alle azioni della Russia e di proteggere i diritti fondamentali della libertà di espressione e della privacy. Inoltre, hanno invitato le società Internet a resistere alle richieste infondate e illegali che violano i diritti dei loro utenti. Hanno chiesto al governo russo di garantire il diritto degli utenti di Internet di pubblicare e visualizzare in modo anonimo le informazioni sui siti Web, sottolineando che qualsiasi restrizione deve essere sanzionata dai tribunali e rispettare pienamente le disposizioni della Convenzione europea sui diritti dell'uomo.
Durov è rimasto libero per tutto questo tempo continuando a sviluppare Telegram (in Russia).
Pubblico uno screenshot di tutte le organizzazioni professionali occidentali che si sono espresse allora, compreso il loro appello collettivo. Pensi che questa volta si appelleranno a Parigi e chiederanno il rilascio di Durov, o invece si ingoieranno la lingua?".

Via Laura Ru
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto