tontolina
Forumer storico
#PepeEscobar AGGIORNAMENTO MOLTO IMPORTANTEmamma ... che dire.... Benediciamo la Russia e Dio la protegga
Sion stava per lanciare un’atomica sull’Iran… Ma “qualcosa” è andato storto
Pepe Escobar
Esclusiva
LA VERA STORIA DELLA CONTRO-RISPOSTA ISRAELIANA
Da una fonte di informazioni di altissimo livello. In Asia. NON Russia-Cina.
Sebbene la partnership strategica, ovviamente, scambi al massimo livello 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Confermato e riconfermato.
Eccoci qui. Inizialmente Israele ha scelto di rispondere con la forza estrema. Un F-35 carico di una bomba nucleare fu inviato a est sopra la Giordania.
La missione: provocare una detonazione ad alta quota sull’Iran che provocherebbe un aumento delle linee elettriche ad alta capacità, paralizzando la rete elettrica iraniana e disabilitando tutti i dispositivi elettronici. Un attacco EMP.
Tuttavia… … Mentre l’F-35 israeliano stava lasciando lo spazio aereo giordano è stato abbattuto dall’aeronautica russa.
Quindi la versione pubblicizzata della controrisposta israeliana è stata una vera parodia.
Alla fine tutte le parti decisero di non pubblicizzare la vera notizia – per allentare l’escalation di quella che avrebbe potuto trasformarsi in una Terza Guerra Mondiale.
Ora ho DUE conferme separate e definitive da DUE fonti di informazioni di altissimo livello provenienti da DUE nazioni asiatiche separate. Sto lavorando per ottenerne un terzo, almeno parziale riconoscimento.
Mi sono trasferito in Asia 30 anni fa. Costruito una rete senza precedenti.
Fidati delle mie fonti principali al miliardo per cento. La fonte originale che ha portato al mio primo post ha riconfermato che lo sostiene. Le sue parole: "Onestamente sono sorpreso che le persone siano sorprese. Pensano davvero che se succedesse qualcosa del genere, verrebbero loro presentati davanti alla TV? È come se la storia non avesse loro insegnato nulla." Sto lavorando su una prima rubrica, probabilmente in uscita domani. Molte grazie a tutti coloro che hanno offerto commenti e critiche informate e taglienti. Questo dovrebbe essere uno sforzo collettivo per arrivare a ciò che potrebbe essere accaduto: la sua forma, non necessariamente i dettagli così come sono trapelati.