La Democrazia basata su Regole – spiegata bene dai fatti

mamma ... che dire.... Benediciamo la Russia e Dio la protegga

Sion stava per lanciare un’atomica sull’Iran… Ma “qualcosa” è andato storto​

Pepe Escobar

Esclusiva

LA VERA STORIA DELLA CONTRO-RISPOSTA ISRAELIANA

Da una fonte di informazioni di altissimo livello. In Asia.
NON Russia-Cina.


Sebbene la partnership strategica, ovviamente, scambi al massimo livello 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Confermato e riconfermato.

Eccoci qui. Inizialmente Israele ha scelto di rispondere con la forza estrema. Un F-35 carico di una bomba nucleare fu inviato a est sopra la Giordania.

La missione: provocare una detonazione ad alta quota sull’Iran che provocherebbe un aumento delle linee elettriche ad alta capacità, paralizzando la rete elettrica iraniana e disabilitando tutti i dispositivi elettronici. Un attacco EMP.

Tuttavia… … Mentre l’F-35 israeliano stava lasciando lo spazio aereo giordano è stato abbattuto dall’aeronautica russa.

Quindi la versione pubblicizzata della controrisposta israeliana è stata una vera parodia.

Alla fine tutte le parti decisero di non pubblicizzare la vera notizia – per allentare l’escalation di quella che avrebbe potuto trasformarsi in una Terza Guerra Mondiale.

#PepeEscobar AGGIORNAMENTO MOLTO IMPORTANTE
Ora ho DUE conferme separate e definitive da DUE fonti di informazioni di altissimo livello provenienti da DUE nazioni asiatiche separate. Sto lavorando per ottenerne un terzo, almeno parziale riconoscimento.
Mi sono trasferito in Asia 30 anni fa. Costruito una rete senza precedenti.
Fidati delle mie fonti principali al miliardo per cento. La fonte originale che ha portato al mio primo post ha riconfermato che lo sostiene. Le sue parole: "Onestamente sono sorpreso che le persone siano sorprese. Pensano davvero che se succedesse qualcosa del genere, verrebbero loro presentati davanti alla TV? È come se la storia non avesse loro insegnato nulla." Sto lavorando su una prima rubrica, probabilmente in uscita domani. Molte grazie a tutti coloro che hanno offerto commenti e critiche informate e taglienti. Questo dovrebbe essere uno sforzo collettivo per arrivare a ciò che potrebbe essere accaduto: la sua forma, non necessariamente i dettagli così come sono trapelati.
 
1713783045849.png
.
 
Brutta razza gli arabi, ma gli ebrei sono parenti molto, molto stretti. Gemelli siamesi. Sono 2000 anni che se le suonano, e secondo me continueranno per altri 2000 di anni, se il mondo non va in malora prima
 

e nel Sistema comincia una strana paura​


in USA e in Germania iniziano gli arresti degli studenti universitari che manifestano il loro dissenso contro israele e a favore dei palestinesi
 
llora Padre Kolbe si rivolge direttamente ai Massoni:

” Avete sentito, signori massoni? Coloro che vi hanno organizzato e vi dirigono segretamente, gli ebrei, vi considerano delle bestie, attirate nelle logge massoniche per scopi che voi neppure sospettate (…). Ma sapete, signori massoni, che cosa vi attende il giorno in cui vi verrà in mente di incominciare a pensare da soli? Ecco, ascoltate: il medesimo protocollo prosegue affermando: – La morte è l’inevitabile conclusione di ogni vita. (…). Giustizieremo i massoni in modo tale che nessuno, (…) potrà avere dei sospetti, neppure le stesse vittime: moriranno tutti nel momento in cui ce ne sarà bisogno, apparentemente per effetto di malattie comuni (…) -. “

“Signori massoni” prosegue Padre Kolbe “ voi che, recentemente, durante il Congresso di Bucarest, vi siete rallegrati del fatto che la Massoneria si sta rafforzando ovunque, riflettete e dite sinceramente: non è meglio servire il Creatore nella pace interiore (…), piuttosto che obbedire agli ordini di chi vi odia?”

Padre Kolbe ha parole anche per i Capi Incogniti della Massoneria:” E a voi, piccolo manipolo di ebrei, ‘Savi di Sion’, che avete provocato coscientemente già tante disgrazie e ancora di più ne state preparando, a voi mi rivolgo con la domanda: quale vantaggio ne ricavate? (…). Gran

 

Arrestata la candidata presidenziale ebrea-americana durante una protesta anti-israeliana​

Non c’è mai stata una guerra nella storia in cui l’80% di un Paese è stato bombardato, il 90% della popolazione sfollata e il 40% dei morti totali sono bambini.
Queste immagini non provengono da un film post-apocalittico, ma da Gaza, filmate dagli operatori delle Nazioni Unite.

Jill Stein ha accusato lo Stato ebraico di aver commesso un “genocidio” a Gaza


l'occidente è talmente democratico che non accetta le proteste pacifiche contro gli orrori commessi dai sionisti aschenaziti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto