jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #31 stradivari ha scritto: A mia moglie dirò che debbo andare a trovare una mia cugina che abita a Brescia. Ps: cello’ davvero una cugina che abita a Brescia Clicca per allargare... Perfetto allora
stradivari ha scritto: A mia moglie dirò che debbo andare a trovare una mia cugina che abita a Brescia. Ps: cello’ davvero una cugina che abita a Brescia Clicca per allargare... Perfetto allora
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #32 stradivari ha scritto: A mia moglie dirò che debbo andare a trovare una mia cugina che abita a Brescia. Ps: cello’ davvero una cugina che abita a Brescia Clicca per allargare... In che zona?
stradivari ha scritto: A mia moglie dirò che debbo andare a trovare una mia cugina che abita a Brescia. Ps: cello’ davvero una cugina che abita a Brescia Clicca per allargare... In che zona?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Gennaio 2022 #33 Claire ha scritto: In che zona? Clicca per allargare... Non lo so. Non la vedo da 45 anni. Però siamo in contatto su FB
Claire ha scritto: In che zona? Clicca per allargare... Non lo so. Non la vedo da 45 anni. Però siamo in contatto su FB
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #34 stradivari ha scritto: Non lo so. Non la vedo da 45 anni. Però siamo in contatto su FB Clicca per allargare... Chiediglielo!!!
stradivari ha scritto: Non lo so. Non la vedo da 45 anni. Però siamo in contatto su FB Clicca per allargare... Chiediglielo!!!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2022 #35 Claire ha scritto: In che zona? Clicca per allargare... A lui interessa la tua di zona che gliene frega della cugina
Claire ha scritto: In che zona? Clicca per allargare... A lui interessa la tua di zona che gliene frega della cugina
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #36 jean_05 ha scritto: A lui interessa la tua di zona che gliene frega della cugina Clicca per allargare... Magari la conosco
jean_05 ha scritto: A lui interessa la tua di zona che gliene frega della cugina Clicca per allargare... Magari la conosco
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Gennaio 2022 #37 Claire ha scritto: Magari la conosco Clicca per allargare... Non credo. Una volta ti avevo detto nome e cognome. Pensando che, facendo l’avvocato, forse la conoscevi
Claire ha scritto: Magari la conosco Clicca per allargare... Non credo. Una volta ti avevo detto nome e cognome. Pensando che, facendo l’avvocato, forse la conoscevi
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2022 #38 stradivari ha scritto: Non credo. Una volta ti avevo detto nome e cognome. Pensando che, facendo l’avvocato, forse la conoscevi Clicca per allargare... Magari nel frattempo l'ho conosciuta Comunque, abita in città?
stradivari ha scritto: Non credo. Una volta ti avevo detto nome e cognome. Pensando che, facendo l’avvocato, forse la conoscevi Clicca per allargare... Magari nel frattempo l'ho conosciuta Comunque, abita in città?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Gennaio 2022 #39 Claire ha scritto: Magari nel frattempo l'ho conosciuta Comunque, abita in città? Clicca per allargare... Non so nulla. Appena ci sarà occasione chiederò’.
Claire ha scritto: Magari nel frattempo l'ho conosciuta Comunque, abita in città? Clicca per allargare... Non so nulla. Appena ci sarà occasione chiederò’.
mvdvec Aquila della notte 31 Gennaio 2022 #40 superb@ffone ha scritto: te lo offre lui er maritozzo Clicca per allargare... ma il maritozzo non stava già in cantina ?
superb@ffone ha scritto: te lo offre lui er maritozzo Clicca per allargare... ma il maritozzo non stava già in cantina ?