Edison (EDN) Warrant Edison: Puntare sul rilancio del prezzo di opa (4 lettori)

giannisp

Nuovo forumer
warrant edison

Daee ha scritto:
Metto la cartuccia sulla stampante e consegno anch'io.

scusate la mia ignoranza, ho scaricato il prospetto e mi sono arrivati 6 fogli, devo compilarli tutti e poi spedirli tutti col fax? grazie per la risp :rolleyes: :-D giannisp
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
In genere basta la parte dove ci sono le indicazioni del titolo, delle quantità e delle modalità di accredito della somma. Deve esserci indicato, comunque.
 

giannisp

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
In genere basta la parte dove ci sono le indicazioni del titolo, delle quantità e delle modalità di accredito della somma. Deve esserci indicato, comunque.

Mannaggia per scrupolo ho parlato al tel. con fineco e mi hanno detto che devo spedire tutte e 6 (non sono mica d'accordo con telecom :smile: ) grazie comunque gius.
 

gastone

Forumer storico
EDISON -0,3% Equivoco sulla scadenza dell'Opa
Edison recupera quasi integralmente la brutta apertura di stamattina anche sul finale di seduta perde solo dello 0,3% a 1,8510 euro dopo aver ceduto fino al 6% facendo segnare un prezzo di 1,735 euro. Il forte ribasso iniziale è stato frutto di un equivoco. Alcuni investitori esteri, secondo l'opinione di un operatore, avrebbero erroneamente ritenuto che già da oggi le azioni Edison non fossero più consegnabili all'Opa lanciata insieme da Aem ed Edf. In realtà l'offerta a 1,86 euro per azione termina il prossimo mercoledì 26 ottobre. Chiarito l'equivoco il titolo si è prontamente ripreso.www.websim.it


si potrebbe tentare uno short,
voi che dite??
 

willi

Forumer attivo
... HO VISTO CHE NE AVEVI GIà PARLATO... SCUSA... però mi rimangono dei dubbi sulla possibilità.
sul prospetto non si parla di azioni possedute dal ...al....
quindi credo che azioni comprate oggi si possono lasciare in opa domani.
rimane da capire se, fermo restando che le azioni comprate oggi sono mie di competenza ma non per valuta, si possono dare in opa solo per competenza. :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto