Warrant gim sottovalutato!!!! (1 Viewer)

il Moralizzatore

Nuovo forumer
Per DIECI (? vuol dire sopravvalutato 10 volte?), poi calcolare un warrant senza nemmno il calocolo di theta vega menga manga tanga!!!mah

Però appena ho scritto mi è venuto a pubblicizzare il suo sito...pocopoco paraculo? :)

pocopoco

Nuovo forumer
il Moralizzatore ha scritto:
Per DIECI (? vuol dire sopravvalutato 10 volte?), poi calcolare un warrant senza nemmno il calocolo di theta vega menga manga tanga!!!mah

Però appena ho scritto mi è venuto a pubblicizzare il suo sito...pocopoco paraculo? :)

uè non iniziamo!... non ho pubblicizzato! ho fatto solo 1 domanda!... :uhm:

Rapisarda

Forumer storico
pocopoco ha scritto:
non sapete del 10? :eek: :eek:

no.. non sappiamo.. illustra da dove prendi il 10 e i relativi valori da inserire nel calcolatore sopracitato per ottenere una corretta valutazione sicuramente non derivante da due calcoltetti

george soros

Nuovo forumer
lunedì 27 giugno 2005 primo suo giorno di quotazione warrant gim ,minimo per ora storico a 0,200 e prezzo ufficiale 0,2259.
Azione gim nello stesso giorno ,minimo 0,997 e ufficiale 1,0164.

Oggi ,giorno delle bombe a Londra,warrant gim massimo 0,385 e riferimento a 0,372.
Oggi azione gim minimo 0,986 (peggiore del giorno dell'esordio)e riferimento 1,012 e massimo 1.047
C'è qualcosa che non mi quadra.
Eppure non costa 50 lire scarse come il warr snia.
Anche se peggiori del warr gim ce ne sono.

quello del parco buoi

Nuovo forumer
george soros ha scritto:
lunedì 27 giugno 2005 primo suo giorno di quotazione warrant gim ,minimo per ora storico a 0,200 e prezzo ufficiale 0,2259.
Azione gim nello stesso giorno ,minimo 0,997 e ufficiale 1,0164.

Oggi ,giorno delle bombe a Londra,warrant gim massimo 0,385 e riferimento a 0,372.
Oggi azione gim minimo 0,986 (peggiore del giorno dell'esordio)e riferimento 1,012 e massimo 1.047
C'è qualcosa che non mi quadra.
Eppure non costa 50 lire scarse come il warr snia.
Anche se peggiori del warr gim ce ne sono.

Dimentichi che il w. Snia è così OTM che più out non si può!!!
E quando mai si potrà almeno avvicinare la Snia a 0,25!!!!
Eppoi 50 lire sono un'enormità se si considera che il titolo ne vale a malapena 200. Il 25% dell'azione con un prezzo di esercizio lontano anni luce: alla larghissima!!!!!!!
Il w. Gim almeno è ITM! A 0,2 era a buon mercato e ringrazio chi carinamente me lo ha venduto :D
Adesso è un po' caro (li ho dati via tutti! :-D )

PS: se proprio si vuole entrare su Snia il mio personalissimo consiglio è di accattarsi le convertibili: sono a sconto di quasi il 10% pur essendo a conversione aperta e pur considerando che danno un discreto (per i tempi che passano) interesse a fronte di dividendi inesistenti da (troppi) anni da parte di Snia.

Users who are viewing this thread

Alto