warrant SNIA .... ENORME POTENZIALE DI CRESCITA!!!

pocopoco ha scritto:
warrant SNIA .... ENORME POTENZIALE DI CRESCITA!!!

concordo ,anche perche un warrant che vale neanche 60 lire e scade tra 5 anni e mezzo , e che lavora su una azione vicinissima al minimo storico ,i cui azionisti di maggioranza non legati più ad alcun patto l'hanno resa di fatto contendibile,la quale società capitalizza ora di meno rispetto alla partenza dell'aumento di capitale (allora ,venerdì 3 giugno 2005, 237,381 milioni di azioni a 0,2697 oggi il doppio di azioni a neanche 0,108€ ) pure avendo incassato nel frattempo 20 milioni di € in nuove azioni e 40 in convertibile,è un warrant da comprare, ma sempre senza esasgerare,stante lo strike alto.
Ma 5 anni e mezzo sono molto lontani
 
bobos2 ha scritto:
avete un vs. tp x il warrant?
il target price del warrant è strettamente legato a quello dell'azione.
Per avere un qualche valore nella conversione il warrant deve superare 0,25 ( mi pare di ricordare) mentre l'azione è , ora,a 0,108.
Alla conversione (nel 2010) se il warrant sarà sotto il suo valore sarà zero, se invece sarà sopra il suo valore sarà pari alla differenza tra il valore dell'azione e 0,25.
Quindi, adesso, il valore, attuale, del warrant è tutto nel fattore tempo (mancano 5 anni); cioè nella speranza che il titolo, nel frattempo, aumenti e di tanto.

...devi anche considerare che il valore tempo ( giorno dopo giorno ) :)
diminuisce.
Ci sono delle equazioni tengono conto di tutto cio' e anche di piu'
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto