+ 48 %
reef ... 6 Luglio 2009 #94 10000€ ha scritto: per cosa Clicca per allargare... Il diritto UBI non è più quotato. Ma ora ho visto che ti riferivi a CAPE LIVE (non Cap...) e quindi sei OT Perchè non la smetti di pompare? Pensa se tutti facessero come te...
10000€ ha scritto: per cosa Clicca per allargare... Il diritto UBI non è più quotato. Ma ora ho visto che ti riferivi a CAPE LIVE (non Cap...) e quindi sei OT Perchè non la smetti di pompare? Pensa se tutti facessero come te...
volatore Nuovo forumer 6 Luglio 2009 #95 reef ha scritto: Il diritto UBI non è più quotato. Ma ora ho visto che ti riferivi a CAPE LIVE (non Cap...) e quindi sei OT Perchè non la smetti di pompare? Pensa se tutti facessero come te... Clicca per allargare... Se nessuno lo kaga più, vedrai che si spegne da solo
reef ha scritto: Il diritto UBI non è più quotato. Ma ora ho visto che ti riferivi a CAPE LIVE (non Cap...) e quindi sei OT Perchè non la smetti di pompare? Pensa se tutti facessero come te... Clicca per allargare... Se nessuno lo kaga più, vedrai che si spegne da solo
10000€ Nuovo forumer 15 Luglio 2009 #99 settore finanziario in fermento trimestrale in arrivo di JMorgan