unlui
Cymbius !
ma vedi che ci amiamo ma davvero eh !se aggiungi anche un bacio....è fatta.
solo che puoi ragionare dalle 13 alle 19 dopo se e' shot e gira long s'incazza con me
ma vedi che ci amiamo ma davvero eh !se aggiungi anche un bacio....è fatta.
Impossibile, Samir come trader è al Top, sa come gestire la posizione;ma vedi che ci amiamo ma davvero eh !
solo che puoi ragionare dalle 13 alle 19 dopo se e' shot e gira long s'incazza con me
sei il lato peggiore dello mio scorpione. tutto qui.ma vedi che ci amiamo ma davvero eh !
Gli opposti si attraggono, ....e poi si sposanosei il lato peggiore dello mio scorpione. tutto qui.
e ti inkazzi perche ti conosco meglio di te
.La differenza sta tutto nel TEMPO e te nn ci capisci una pippa (spero si possa dire: azz mi sembra di essere in canonica negli anni bui)
no capisce una fava . a volte con gli astri ci becca.Impossibile, Samir come trader è al Top, sa come gestire la posizione;
secondo me è innamorata.
Quindi si comporta secondo i canoni
io conosco te meglio di te altro che te a mesei il lato peggiore dello mio scorpione. tutto qui.
e ti inkazzi perche ti conosco meglio di te
.La differenza sta tutto nel TEMPO e te nn ci capisci una pippa (spero si possa dire: azz mi sembra di essere in canonica negli anni bui)
vorrebbe essere mia moglie ma gliel'ho detto se vuoi amanti sposarmi basta .Gli opposti si attraggono, ....e poi si sposano
Come barzelletta non fa ridere, ne hai altre?Credo che effettivamente nessuno sapesse niente, nessun abitante, nessun uomo di stato si dia mai accorto di neinte per 30 anni Lo credo come credo che nessun tedesco abbia mai visto e si sia mai chiesto dove andassero quei treni carichi di ebrei o a cosa servissero immensi carceri a cielo aperto.
E avanti col Cristo.