we got him!!!

ma vedi che ci amiamo ma davvero eh !

solo che puoi ragionare dalle 13 alle 19 dopo se e' shot e gira long s'incazza con me :d:
sei il lato peggiore dello mio scorpione. tutto qui.
e ti inkazzi perche ti conosco meglio di te
.La differenza sta tutto nel TEMPO e te nn ci capisci una pippa (spero si possa dire: azz mi sembra di essere in canonica negli anni bui)

.La differenza sta tutto nel TEMPO e te nn ci capisci una pippa (spero si possa dire: azz mi sembra di essere in canonica negli anni bui)
Gli opposti si attraggono, ....e poi si sposano :rolleyes:

Impossibile, Samir come trader è al Top, sa come gestire la posizione;

secondo me è innamorata.
Quindi si comporta secondo i canoni :rolleyes:
no capisce una fava . a volte con gli astri ci becca.
L'anno scorso scalpavo tesla era solo long la storia , entravo long prendevo e me rompeva la nerchia comunque.
Nerchia si puo' dire?
Te lo ripeto c'e' il sole? lei dice che piove

io conosco te meglio di te altro che te a me
sento il tuo umore , quando t'accalori e quando hai necessita' di trombare :-o

ragazzi basta scazzi, voglio ricordarvi che pure Matteo era dedito all'amore

Credo che effettivamente nessuno sapesse niente, nessun abitante, nessun uomo di stato si dia mai accorto di neinte per 30 anni Lo credo come credo che nessun tedesco abbia mai visto e si sia mai chiesto dove andassero quei treni carichi di ebrei o a cosa servissero immensi carceri a cielo aperto.

E avanti col Cristo.

Credo che effettivamente nessuno sapesse niente, nessun abitante, nessun uomo di stato si dia mai accorto di neinte per 30 anni Lo credo come credo che nessun tedesco abbia mai visto e si sia mai chiesto dove andassero quei treni carichi di ebrei o a cosa servissero immensi carceri a cielo aperto.

E avanti col Cristo.
Come barzelletta non fa ridere, ne hai altre? :)
:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto