FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

By jove !!! ... Grazie per l'articolo dell' immarcescente Fugnoli.

Scusa se impesto il 3D "mon frère de la còte" ... ma oggi non ho un kaiser da fare perchè mi caco nelle braghette con questo mercatuccio da ciùla pegur.

Fugnoli non c'azzeccherà sempre, ma chi ci riesce ?

Ci sono stimoli "culturali" in senso ampio nelle sue newletters.

Poi, de gustibus non est disputandum.

Non impesti nulla :) anzi vieni più spesso.

Ciao

ma entro questo t+1 la' sotto dovremo tornare, o meglio, la' sopra, sopra 2899.

Hanno fatto in fretta

1270126350djeurostoxx500610.png

E poi dicono che i vincoli non servono a niente, funzionano anche sui grafici a testa in giu' :D

Ciao Jolly, mi faro' sentire presto

PS: complimenti a Tetsuo che ha azzeccato al millimetro il livello di chiusura del t-1 ieri

Hanno fatto in fretta

E poi dicono che i vincoli non servono a niente, funzionano anche sui grafici a testa in giu' :D

PS: complimenti a Tetsuo che ha azzeccato al millimetro il livello di chiusura del t-1 ieri

grazie meurs

il 50% di Fibo ha fatto da supporto ieri, adesso vediamo se il 61.8 di estensione fa da resistenza oggi a questa euforia di primavera

Il combo di Demark mi ha mezzo tradito mi faceva pensare ad una correzione più profonda, invece .....

io nel frattempo non mi arrendo all'idea che questo T possa essersi già chiuso ieri sera e continuo a portare avanti la conta allungando il tempo dell'ipotetica chiusura

Qui metto entrambe le ipotesi di ciclo (tratteggiato 120 ore continuo 140 rotti.... un po' troppo lungo forse)

DJ ESTOXX -H-1-4 Future.png

P.S. evviva i vinculi :D

Hanno fatto in fretta

1270126350djeurostoxx500610.png

Ciao Jolly, mi faro' sentire presto

eh si ottimo Tet ! :up:
a presto Meur e doppi auguri

grazie meurs

il 50% di Fibo ha fatto da supporto ieri, adesso vediamo se il 61.8 di estensione fa da resistenza oggi a questa euforia di primavera

Il combo di Demark mi ha mezzo tradito mi faceva pensare ad una correzione più profonda, invece .....

io nel frattempo non mi arrendo all'idea che questo T possa essersi già chiuso ieri sera e continuo a portare avanti la conta allungando il tempo dell'ipotetica chiusura

Qui metto entrambe le ipotesi di ciclo (tratteggiato 120 ore continuo 140 rotti.... un po' troppo lungo forse)

Vedi l'allegato 58060

P.S. evviva i vinculi :D

Tet, anch'io ho 2913 ma con altri punti di partenza

occhio però alla tenuta di 2897 potrebbero prendersi una bella pausa di riflessione ....

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full061fff0 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full061fff0 Future.png
    25,4 KB · Visite: 156
  • DJ ESTOXX 50 Full0ddd610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0ddd610 Future.png
    20,2 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
c'è battaglia su quel livello ...

vediamo se ci lasciano esclamare "CLAMOROSO AL CIBALI"

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Fddduture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Fddduture.png
    17,5 KB · Visite: 141

Tet, anch'io ho 2913 ma con altri punti di partenza

:clapclap::clapclap::clapclap:

Comunque ieri sbagliato di 1p, oggi di 2p, vediamo di essere piu' precisi in futuro :D
Per la chiusura dovrebbe mancare ancora qualcosa, siamo solo alla 17-esima, chissa' ...

Saluti a tutti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto