FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

al raggiungimento di 30.000 visite (di cui 15.000 imputabili a me ...)
il 3d Whatever works - Basta che funzioni offrirà un grafico gratuito e una coppa di vino virtuale della migliore qualità

la giornata di oggi in sintesi colorata

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    42,2 KB · Visite: 108
  • DJ ESTOXX 50 Full0610 Fdduture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Fdduture.png
    51,3 KB · Visite: 112
  • Mini FTSE Mib Full0610 Future.png
    Mini FTSE Mib Full0610 Future.png
    40,4 KB · Visite: 101
  • sMini FTSE Mib Full0610 Future.png
    sMini FTSE Mib Full0610 Future.png
    42,1 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
la giornata di oggi in sintesi colorata

Per quanto riguarda i colori sto al reparto Mondrian, su sfondo nero pero' (avrete capito che mi piace guardare le cose rovesciate :))

Ovviamente nel t-1 max-max e' possibile che entrambi i t-2 siano stati di 3 semigiornalieri, e quindi saremmo in partenza del nuovo t-1 max-max (e max del t-1 min-min piu' probabilmente alle spalle ... gira la testa eh? :-R) ... ma al momento l'ipotesi piu' probabile rimane quella sopra per me ... fino a prova contraria :)

E la prova contraria e' arrivata eccome. Conta max-max sbagliata e quindi mi sono perso lo short rimanendo al palo. La conta max-max giusta dovrebbe quindi essere

1271885066djeurostoxx500610maxmax.png

mentre per il min-min per ora porto avanti la seguente, vedremo se il semigiornaliero in corso sara' rialzista. Complimenti a Jolly che stamattina aveva subodorato la possibilita' di un quinto semigiornaliero. Buonanotte :)

1271885369djeurostoxx500610.png

ottimi grafici meur :)
sul 15 min

max max 31 .... e adesso sembra 30

dovrò domandarti dei tuoi studi max max :)

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    29,1 KB · Visite: 197
  • DJ ESTOXX 50 d Future.png
    DJ ESTOXX 50 d Future.png
    22,3 KB · Visite: 195
ottimi grafici meur :)
sul 15 min

max max 31 .... e adesso sembra 30

dovrò domandarti dei tuoi studi max max :)

Buongiorno JR
per i max max come per il resto sono sempre disponibile con chi ne vuole sapere di piu', poi se tutti questi studi e analisi storiche hanno un senso o possono essere di aiuto nel trading e' un altro discorso, ma e' quello che anche io sto tentando di capire :)

Stamattina altro minimo, che risulta fuori conteggio per il MT (gia' andato a target), con ogni probabilita' da li' e' partito il t-2. Magari d'ora in poi posto le conte min-min e max-max in un solo grafico ...

1271923614djeurostoxx500610.png

Buongiorno signori e i miei omaggi e rispetti al padrone di casa :D

ogni tanto riappaio.....

una visione un po' più lunga.....

DJ ESTOXX 50_4H_22_4.png

Obbiettivi possibili per me : la parte bassa del canale - il 38 di fibonacci - il target dell ipotetico TS che sarebbe anche il 50% di ritrtaccio (magari!!! ).

Su Tf orario io continuo a vedere movimenti di circa 50 barre e questo in corso vedrebbe la fine questa sera in chiusura, domani al massimo, vediamo. Se è l'ultimo del precedente T+1 molto lungo avremo un riparteza vigorosa ...altre conte sarebbero tutte più ribassiste.

che botta in giù ...

Meur come la vedi ?!

siamo alla 34esima

Ciao, oggi non essendo operativo non sto seguendo molto. Non si riesce a fare un semigiornaliero rialzista, di conseguenza io cambierei la conta min-min vedendo il primo t-2 concluso dopo i classici 4 semigiornalieri, e di conseguenza il nuovo t-1 potrebbe partire in serata o domani mattina.

Si vedra' ...

1271936079djeurostoxx500610.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto