FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

...

27-28-22-29

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 dFuture.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 dFuture.png
    33,9 KB · Visite: 113
  • DJ ESTOXX 50 Fuddll0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Fuddll0610 Future.png
    31,2 KB · Visite: 122
ciao :)

l'impressione è che stiano chiudendo il 2GG
abbiamo avuto un terzo semi giornaliero breve (22barre)

27-28-22-28(salvo ulteriori minimi e vi è ancora tutto il tempo per farne)

nell'ipotesi di un 27-28-36 ... il quarto è al ribasso

Buongiorno JR, perfetto :up:
Io tendo sempre a privilegiare l'ipotesi con barre tra 21-35 fino a prova contraria ovviamente.

Adesso diventa interessante il grafico dei cicli max-max per capire se il max del t-1 min-min e' alle spalle. La conta piu' probabile per me resta questa (i prezzi non ci sono piu', attenzione che il grafico e' rovesciato :))

1271837897djeurostoxx500610.png

che prevede quindi dei nuovi max nel secondo t-2 del t-1 min-min. Ovviamente nel t-1 max-max e' possibile che entrambi i t-2 siano stati di 3 semigiornalieri, e quindi saremmo in partenza del nuovo t-1 max-max (e max del t-1 min-min piu' probabilmente alle spalle ... gira la testa eh? :-R) ... ma al momento l'ipotesi piu' probabile rimane quella sopra per me ... fino a prova contraria :)

Io tendo sempre a privilegiare l'ipotesi con barre tra 21-35 fino a prova contraria ovviamente.

Adesso diventa interessante il grafico dei cicli max-max per capire se il max del t-1 min-min e' alle spalle. La conta piu' probabile per me resta questa (i prezzi non ci sono piu', attenzione che il grafico e' rovesciato :))

27-28-22-34

tra quattro miniuti e 10 secondi si chiude la35 esima barra, sono possibili ancora minimi inferiori a 2704

quindi a partire dalla prossima barra attenzione ad eventuali minimi inferiori a 2704 "puzzerebbero" :)

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0610 Future.png
    29,2 KB · Visite: 125

1271837897djeurostoxx500610.png

che prevede quindi dei nuovi max nel secondo t-2 del t-1 min-min. Ovviamente nel t-1 max-max e' possibile che entrambi i t-2 siano stati di 3 semigiornalieri, e quindi saremmo in partenza del nuovo t-1 max-max (e max del t-1 min-min piu' probabilmente alle spalle ... gira la testa eh? :-R) ... ma al momento l'ipotesi piu' probabile rimane quella sopra per me ... fino a prova contraria :)

ciao maurizio:)
ciao JR

io li sto contanto dul ftse...ho qualche dubbio...perfino che ss tia chiudendo adesso il primo t-2...anche perché ci sono dei cicli millimetricamente ribassisti...devo esser spietato nel cercare vincoli per un paio di pt indice?

meur, potremmo avere un quinto semigiornaliero ?

a livello hourly sembra di si ...

Certo, la probabilita' putroppo c'e' sempre. Dallo storico i primi t-2 in 5 semigiornalieri mi risultano un 20%. Visto che a me interessano le partenze dei t-1 personalmente la cosa mi preoccupa in misura minore visto che allo scorrere del tempo e' piu' facile capire in quanti semigiornalieri e' stato il primo t-2 (certo, non sempre ci si riesce).

Nel caso si facessero a breve nuovi minimi le cose si complicherebbero ... rimarrebbe aperta l'hp 5 semigiornalieri ma anche la suddivisione 27-28-36-??
I semigiornalieri con durata maggiore di 35 non devono stupire (circa il 13% sullo storico), ma fino a prova contraria si considerano ipotesi con probabilita' storiche maggiori (ehm, almeno io faccio cosi' ...)

ciao maurizio:)
ciao JR

io li sto contanto dul ftse...ho qualche dubbio...perfino che ss tia chiudendo adesso il primo t-2...anche perché ci sono dei cicli millimetricamente ribassisti...devo esser spietato nel cercare vincoli per un paio di pt indice?

Ftse? Che cos'e'? :D Ciao Robert :)
Guarda, non saprei dirti, ad una prima occhiata sembra che sul ftse siamo addirittura nel terzo giornaliero (e lo stesso sul dax ora che guardo meglio, o siamo ancora nel secondo? boh) ... ma appunto io seguo solo l'eurostoxx, e delle cose che non conosco preferisco non parlare ... che gia' con quelle che conosco ci azzecco poco :rolleyes:

Ftse? Che cos'e'? :D Ciao Robert :)
Guarda, non saprei dirti, ad una prima occhiata sembra che sul ftse siamo addirittura nel terzo giornaliero (e lo stesso sul dax ora che guardo meglio, o siamo ancora nel secondo? boh) ... ma appunto io seguo solo l'eurostoxx, e delle cose che non conosco preferisco non parlare ... che gia' con quelle che conosco ci azzecco poco :rolleyes:

era per fare un parallelo...:)

sono le durate in mezzo a quei giornalieri che mi fan sospettare..

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto