Whoa there, Poppy

Ciccio, però qualche dritta sul trading potresti darcela, invece di quelle ignobili minghiate che scrivi. Almeno mettiamo qualcosa in saccoccia anche noi, non essere egoista.
Per caso non mi avrai mica scambiato per Attila;
E poi ad uno bravo come te sui pattern dei candelabri cosa vuoi insegnargli, tu sai già tutto.

Io aveere (ma sei Tunisino?) solo quarantotto anni per l’esattezza e non ho più bisogno di lavorare.
Frega una sega della Fornero
ho fatto la scelta di ridurre al minimo la mia attività e a fronte della riduzione di soldi avrò più tempo per osservare le nuvole.
Trading e amicizie sempre nuove per non annoiarmi,
Oggi lavorare per pagare tasse e balzelli vari non ne vale la pena, i signori governanti se vogliono farsi il loro lauto stipendio vadano a lavorare.

ecco dov'era finito Balabiotto :piazzista:

Visto un azzo. Non seguo l'amoreggiare altrui. E poi ero impegnato a carburare il Califfone che era tutto ingolfato.

Visto un azzo. Non seguo l'amoreggiare altrui. E poi ero impegnato a carburare il Califfone che era tutto ingolfato.
Sei un saggio, molto meglio credimi;
ma io non lascio mai crediti in giro, si perdono soldi e clienti.
chi capisce qualcosa ha capito come funziona, per gli altri ogni parola vale meno del silenzio;
Siamo prossimi al Natale e in questo periodo mi sento un pochino più vicino al mio prossimo qualunque esso sia, quindi sarò magnanimo.

Io aveere (ma sei Tunisino?) solo quarantotto anni per l’esattezza e non ho più bisogno di lavorare.
Frega una sega della Fornero
ho fatto la scelta di ridurre al minimo la mia attività e a fronte della riduzione di soldi avrò più tempo per osservare le nuvole.
Trading e amicizie sempre nuove per non annoiarmi,
Oggi lavorare per pagare tasse e balzelli vari non ne vale la pena, i signori governanti se vogliono farsi il loro lauto stipendio vadano a lavorare.

Pigna ma quella foto del nonno al mare?
E' un fake allora!
E bravo pigna che fa il moralista col culo degli altri.:ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto