Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 7 Release Candidate

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Già! Comunque ci sono alcune cose che non ci sono su vista per il resto non mi apre che ci sia una grossa differenza.
Ora pero' gira il passaparola che' e' meglio.Probabilissimo sono tutti quelli che Vista sp1 installato pulito e coi driver aggiornati nn lo hanno mai provato ma hanno sempre parlato per sentito dire su internet :):titanic:

Ultima modifica:
Ora pero' gira il passaparola che' e' meglio.Probabilissimo sono tutti quelli che Vista sp1 installato pulito e coi driver aggiornati nn lo hanno mai provato ma hanno sempre parlato per sentito dire su internet :):titanic:
Io seven lo avevo installato versione beta appena uscito.Purtroppo installato con VB,non sò se per una configurazione sbagliata non trovava i driver quindi non sentivo l'audio.A parte questo problema l'hò provato.

Non estierà mai la rc in it proprio oggi hanno rilascitato un language pack l'ho installato con una procedura naturale e non artefizia! Ora tutto è in italiano il link e qui quella presa da un forum funzionava a metà!

Scusasse il disturbo,io nel mio pc che hò acquistato hò vista 32 bit,posso installare windows 7 a 64 bit,essendo che faccio la partizione,non vorrei che mi si incasinasse il pc avendo 2 differenti programmi con bit diversi.
Grazie.Scaricato il language pack dal tuo ultimo link.

Scusasse il disturbo,io nel mio pc che hò acquistato hò vista 32 bit,posso installare windows 7 a 64 bit,essendo che faccio la partizione,non vorrei che mi si incasinasse il pc avendo 2 differenti programmi con bit diversi.
Grazie.Scaricato il language pack dal tuo ultimo link.
Se il processore supporta la 64bit si :up: meglio in hardisk diversi e o partizioni deverse :up:

Per partizioni diverse cosa intendi?Usare NTFS,mantengo vista e usare altra partizione Fat per windows 7 o partizione normale,cio'è nello stesso disco C dividere la memoria da uttilizzare.Sai come si fà per sapere se il processore supporta il 64 bit?

Hò dato un'occhiata e mi pare supporti il 64 bit.
CPU E2140 dual core 1,60 ghz

Users who are viewing this thread

Back
Alto