Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Windows OS: XP, Vista, 7Windows 7 Release Candidate
sia vista che w7 supportano solo part. ntfs direi di creare una partizione e installi win7 provi se tutti i programmi e i drivers sono ok eventualmente formatti tutto e lo metti come s.o. principale! Così ho fatto io!
Entrare in Control Panel > Language and Region > Install Uninstall Languages > Browse computer or Desktop, e selezionare il file precedentemente scompattato
Cliccare su Next. Quando viene richiesto se si intende applicare la lingua italiana, confermare ed effettuare un nuovo log-on.
Per partizioni diverse cosa intendi?Usare NTFS,mantengo vista e usare altra partizione Fat per windows 7 o partizione normale,cio'è nello stesso disco C dividere la memoria da uttilizzare.Sai come si fà per sapere se il processore supporta il 64 bit?
si puoi intallare direttamente Win7 64bit su seconda partizione o HD fisico ..ci pensa poi l'installer di Win7 a piazzarti il Bootmanager nel BootCode della partizione attiva di Boot sul tuo disco di avvio settato da Bios , cosicche' quando riavvierai avrai il menu' di scelta dell'Os con cui vuoi bootare (Vista sp1 & Win7)
Ho installato in dual boot windows 7 e sono già alle prese con le prime difficoltà.....
Non funziona Powerdesk di Fineco e di conseguenza Powercell, ho installato "Java 2 Runtime Environment, SE v 1.4.2.05".
Quando lancio Powerdesk si apre la finestra e poi più nulla.
Se qualcuno ha già provato queste funzioni mi sa aiutare.
Grazie