percefal Utente Old Style 1 Agosto 2004 #1 Mi hanno aggiornato il sistema operativo del portatile da Winzozz 98SE a Winzozz 2000 Professional. Visto che il 2k prof praticamente non lo conosco, qualcuno può dirmi le differenze più sostanziali tra i due sistemi? Grazie.
Mi hanno aggiornato il sistema operativo del portatile da Winzozz 98SE a Winzozz 2000 Professional. Visto che il 2k prof praticamente non lo conosco, qualcuno può dirmi le differenze più sostanziali tra i due sistemi? Grazie.
andrea65trader Forumer attivo 18 Agosto 2004 #2 OKKIO ai VIRUS: il 2000 è MOLTO PIU' SENSIBILE: oggigiorno i virus sono quasi tutti per win2000 e winXP e non per il 98. Ciao Andrea
OKKIO ai VIRUS: il 2000 è MOLTO PIU' SENSIBILE: oggigiorno i virus sono quasi tutti per win2000 e winXP e non per il 98. Ciao Andrea
Rapisarda Forumer storico 24 Agosto 2004 #3 io il 2000 l'ho istallato e poi succesivamente estirpato per ritornare al 98 SE... Se il tuo computer non è molto vecchio (tipo commodor 64 ) potresti mettere XP con cui mi sono trovato sicuramente meglio
io il 2000 l'ho istallato e poi succesivamente estirpato per ritornare al 98 SE... Se il tuo computer non è molto vecchio (tipo commodor 64 ) potresti mettere XP con cui mi sono trovato sicuramente meglio