Ed
Forumer storico
marasma ha scritto:Ah dimenticavo, questo thread testimonia che se c'è qualcuno che ha azzeccato previsioni quello...sono io
Il 10 ottobre scrivevo, rivolgendomi a Griglio:
------------------------------------------------------------------------------
il 50 % delle volte la previsione si rivelerà inevitabilmente corretta e il credulone di queste cose non si rende conto; anzi le previsioni azzeccate rafforzeranno la sua fede. E quando sbagli? Beh, non si può mica indovinare sempre
-------------------------------------------------------------------------------
E, lo stesso giorno, in riferimento alle due "astroprevisioni" opposte di Anelli e Griglio:
-----------------------------------------------------------------------------
se l'azzeccherai tu, la sbaglierà l'astrotrader Anelli e se l'azzeccherà l'astrotrader Anelli, la sbaglierai tu. Ma state tranquilli entrambi: i creduloni noteranno solo quella delle due che avrà funzionato: gli psicologi la chiamano "esposizione selettiva".
Io la chiamo imbecillità.
--------------------------------------------------------------------------------
Avete visto? Esattamente quello che è accaduto nelle testoline degli astrotrader
di sicuro te non sei oggettivo.
sia anelli che griglio, che non so chi sia, dicevano uscita short il giorno 15 ottobre. anelli sul mib30 i suoi minicicli escono short il 15 ottobre e entrano long. griglio ho letto in altro 3d, esce dallo short sul dj il 15 ottobre.
quindi, o ho letto male io, o hai letto male tu.
documentare, please, per completezza delle tue argomentazioni.
Ed