X gli amici di ettore_61 e non solo .... (2)

ettore_61

?????????????????????
Ragazzi/e,

questo 3d segue il precedente in quanto troppo lungo .....(su consiglio di tontolina)

Da oggi scriviamo qui.

Buona giornata a tutti.......

Ettore

E che lo sforzo sia con noi.......
1200550250toilet.gif

oro, petrolio e cambio

ANSA) - ROMA, 17 GEN - L'oro recupera dopo il crollo delle quotazioni degli ultimi due giorni, seguito al record di oltre 914 dollari segnato il 14 gennaio. Il metallo prezioso è scambiato in Asia a 881,75 dollari l'oncia (+0,5%). (ANSA).

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Lieve aumento dei prezzi del petrolio nel mercato after hours di New York. Il barile, sceso alla chiusura di ieri a 90,81 dollari, ha recuperato lievemente terreno salendo a 91,13 dollari. Il prezzo del greggio è ai minimi delle ultime quattro settimane. (ANSA).

(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Euro sostanzialmente stabile in apertura, scambiato a 1,4656 dollari e 157,29 yen. La moneta unica ha perso terreno nella giornata di ieri nei confronti del dollaro dopo che Yves Mersch, membro del direttivo della Banca centrale europea, ha parlato di rischi al ribasso per l'attività economica di Eurolandia e di un possibile taglio delle stime di crescita per il 2008.(ANSA).

STM: speriamo bene

Ieri si mette a giocare con la parte bassa del canale e la recupera in chiusura con un'esplosione dei volumi (il mercato "sente" questa trendline) ....quindi...c'e' da aspettarsi x oggi la violazione rialzista in volumi della R a 8.35 che rimane ancora la condizione di ingresso.

1200555129stm.png

e da quando

la lunghezza è un elemento negativo?

Nel precedente c'è una memoria storica anche grafica che volendo può essere utilizzata soprattutto in un periodo come questo, ritengo che sia importante per essere mollata così.
Credi che i visitatori abbiano problemi a clikkare sull'ultima pagina?
Aprirne un altro significa che la nostra storia avrà solo le pagine finali perchè partendo da questo principio, appena si allungherà un po', lo abbandoneremo per aprire uno nuovo. Mi sarebbe piaciuto comunque parlarne prima

:tutti:

Re: e da quando

dona46 ha scritto:
la lunghezza è un elemento negativo?

Nel precedente c'è una memoria storica anche grafica che volendo può essere utilizzata soprattutto in un periodo come questo, ritengo che sia importante per essere mollata così.
Credi che i visitatori abbiano problemi a clikkare sull'ultima pagina?
Aprirne un altro significa che la nostra storia avrà solo le pagine finali perchè partendo da questo principio, appena si allungherà un po', lo abbandoneremo per aprire uno nuovo. Mi sarebbe piaciuto comunque parlarne prima

:tutti:

zietta,

il vecchio 3d non viene cancellato ..... la memoria storica rimane.....

Ho preso io l'iniziativa su un commento di tontolina che mi ha trovato daccordo.....
E' probabile che ci sia una certa lentezza nell'aprirlo..... data la lunghezza.

Comunque, a me non costa nulla ritornare li.........

Commento di pre-apertura

MILANO (MF-DJ)--Avvio delle negoziazioni previsto in rialzo per le piazze europee, dopo le indicazioni positive contenute nel Beige Book statunitense (a fronte di un rallentamento economico in tutte le aree il mercato del lavoro resta forte) che hanno fornito un supporto agli indici Usa. A livello macro attenzione, negli Usa, all'avvio di cantieri per nuove unita' abitative a dicembre, all'indice Fed Filadelfia di gennaio e soprattutto all'audizione di Ben Bernanke, presidente della Fed, davanti al Commissione Bilancio della Camera dei Rappresentanti. A piazza Affari attenzione ancora a Impregilo e Telecom I., dopo le buone performance di ieri. Da seguire Gemina, con i progetti di investimento a Fiumicino di AdR, Mediaset, nella prima giornata della tre giorni di presentazione di "Premium Gallery" (la nuova proposta di contenuti pregiati disponibili con carta prepagata), e Ducati M.H., alla prova del mercato e sotto la lente degli analisti all'indomani della presentazione del piano al 2010. Da monitorare tra i finanziari Intesa Sanpaolo, per la quale nell'M&A all'estero non c'e' niente di urgente, e FonSai, impegnata nel dossier Chiara Vita, del B.Desio. Da segnalare anche Guala C., che per la stampa starebbe lavorando sul debito per crescere all'estero, e Recordati, dopo il contratto di licenza esclusiva con una filiale della societa' farmaceutica statunitense Watson Pharmaceuticals Inc. per la commercializzazione in 29 paesi europei di Kentera, un sistema transdermico a base di ossibutinina. Da seguire anche l'As Roma, dopo la vittoria in Coppa Italiaornito un supporto agli indici Usa. A livello macro attenzione, negli Usa, all'avvio di cantieri per nuove unita' abitative a dicembre, all'indice Fed Filadelfia di gennaio e soprattutto all'audizione di Ben Bernanke, presidente della Fed, davanti al Commissione Bilancio della Camera dei Rappresentanti. A piazza Affari attenzione ancora a Impregilo e Telecom I., dopo le buone performance di ieri. Da seguire Gemina, con i progetti di investimento a Fiumicino di AdR, Mediaset, nella prima giornata della tre giorni di presentazione di "Premium Gallery" (la nuova proposta di contenuti pregiati disponibili con carta prepagata), e Ducati M.H., alla prova del mercato e sotto la lente degli analisti all'indomani della presentazione del piano al 2010. Da monitorare tra i finanziari Intesa Sanpaolo, per la quale nell'M&A all'estero non c'e' niente di urgente, e FonSai, impegnata nel dossier Chiara Vita, del B.Desio. Da segnalare anche Guala C., che per la stampa starebbe lavorando sul debito per crescere all'estero, e Recordati, dopo il contratto di licenza esclusiva con una filiale della societa' farmaceutica statunitense Watson Pharmaceuticals Inc. per la commercializzazione in 29 paesi europei di Kentera, un sistema transdermico a base di ossibutinina. Da seguire anche l'As Roma, dopo la vittoria in Coppa Italia per 4-0 contro il Torino. frc (END) Dow Jones Newswires January 17, 2008 02:57 ET (07:57 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...

Buon giorno bella gente!!!!!!!!

e buona borsa.

Ettore, cosa vuoi, tutti quelli che conosco della mia generazione post bellica, hanno sempre un po' di remore e sono restii a sbarazzarsi di qualcosa a cui si sono affezionati anche perchè è una parte di loro; bisogna lasciare posto al nuovo che avanza!!!!!!
Intendiamoci bene, io parlo per me e per chi, ne sono sicuro, condivide la mia idea. Ogni riferimento a persone e/o cose del forum è puramente casuale :ops:

Se vi capitasse di vedere passare Agata, salutatela da parte mia, è da un po' che non la leggo e/o sento più.

Ciao

lorenzo

Re: STM: speriamo bene

ettore_61 ha scritto:
Ieri si mette a giocare con la parte bassa del canale e la recupera in chiusura con un'esplosione dei volumi (il mercato "sente" questa trendline) ....quindi...c'e' da aspettarsi x oggi la violazione rialzista in volumi della R a 8.35 che rimane ancora la condizione di ingresso.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200555129stm.png

STM apre in mini-gap-up saltando la resistenza.....mi aspetto una chiusura del gap e un movimento di pull-back sulla R stessa......

vediamo cosa vorra' fare.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto