Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
DAX al rialzo, mibtel e fiat ancora rialziste, ma, con lateralità, book fiat fotocopia la relatà grafica, supp 17,38, resistenza 17,47 ciao a tutti io vado.....a laura ....per tontolina questa notte o domani mattina at su aem bacioni

Ciao Agatuccia..... a stasera.....

:D :D :D
 

ariete22

Forumer storico
fresca fresca dalle bnche con amore...

A fine crisi possibile ondata di aggregazioni cross-border
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 nov - Gli attuali sviluppi sui mercati finanziari, aggiunge il Governatore di Bankitalia parlando al Centro per gli studi finanziari della citta' tedesca, "determineranno probabilmente una divergenza nella performance delle banche e, una volta placato il polverone, questo stimolera' l'attivita' di consolidamento cross-border". In aggiunta, anche le recenti sostanziali variazioni nei tassi di interesse potrebbero facilitare, secondo Draghi, operazioni di takeover o di contrazione cross-border. Il processo di consolidamento, tuttavia, non e' irreversibile: "Quando le dimensioni eccessive - dice Draghi - determinano un eccessivo grado di complessita' e un impoverimento del risk management, anche portando ad una distruzione di valore, le forze di mercato troveranno il modo di agire rapidamente". Con riguardo alle conseguenze dell'attuale fase di crisi finanziaria, Draghi sottolinea come sia presto per dire se questa crisi determinera' un cambiamento nella struttura dell'industria bancaria, cosi' come si e' venuta organizzando negli ultimi anni: una struttura che, anche grazie all'ampio ricorso agli strumenti della cartolarizzazione e all'uso dei derivati finanziari, ha garantito notevoli vantaggi al settore bancario a livello mondiale. E' comunque "difficile immaginare - dice Draghi - l'abbandono della cartolarizzazione da parte delle banche". Cel
 

ariete22

Forumer storico
Re: fresca fresca dalle banche con amore...

ariete22 ha scritto:
A fine crisi possibile ondata di aggregazioni cross-border
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 nov - Gli attuali sviluppi sui mercati finanziari, aggiunge il Governatore di Bankitalia parlando al Centro per gli studi finanziari della citta' tedesca, "determineranno probabilmente una divergenza nella performance delle banche e, una volta placato il polverone, questo stimolera' l'attivita' di consolidamento cross-border". In aggiunta, anche le recenti sostanziali variazioni nei tassi di interesse potrebbero facilitare, secondo Draghi, operazioni di takeover o di contrazione cross-border. Il processo di consolidamento, tuttavia, non e' irreversibile: "Quando le dimensioni eccessive - dice Draghi - determinano un eccessivo grado di complessita' e un impoverimento del risk management, anche portando ad una distruzione di valore, le forze di mercato troveranno il modo di agire rapidamente". Con riguardo alle conseguenze dell'attuale fase di crisi finanziaria, Draghi sottolinea come sia presto per dire se questa crisi determinera' un cambiamento nella struttura dell'industria bancaria, cosi' come si e' venuta organizzando negli ultimi anni: una struttura che, anche grazie all'ampio ricorso agli strumenti della cartolarizzazione e all'uso dei derivati finanziari, ha garantito notevoli vantaggi al settore bancario a livello mondiale. E' comunque "difficile immaginare - dice Draghi - l'abbandono della cartolarizzazione da parte delle banche". Cel
 

giorcam

Nuovo forumer
ariete22 ha scritto:
smacck gnocca a questa sera
:ciao: Luciana vi ho trovato finalmente. spero vada tutto bene in famiglia.
cosa pensi di questo calo : ritracciamento o inversione.
mi sembra che qualcosa si muova su tiscali che ne pensi.
un bacione Giordano
 

ariete22

Forumer storico
giorcam ha scritto:
:ciao: Luciana vi ho trovato finalmente. spero vada tutto bene in famiglia.
cosa pensi di questo calo : ritracciamento o inversione.
mi sembra che qualcosa si muova su tiscali che ne pensi.
un bacione Giordano

giordiiiiiiii tutto bene?
questa sera ti posto analisi di entrambi, ma mi fa piacere leggerti, hai fatto pasticci no vero???????? eheheheh
smacckkk
 

dona46

Forumer storico
coabitazione

giorcam ha scritto:
:ciao: Luciana vi ho trovato finalmente. spero vada tutto bene in famiglia.
cosa pensi di questo calo : ritracciamento o inversione.
mi sembra che qualcosa si muova su tiscali che ne pensi.
un bacione Giordano




dato che in questo spazio ci sono anch'io, avrei piacere di sapere come mai proprio oggi ci sono stati arrivi di frequentatori di altra baca, è giusto spaziare, ed è una facoltà individuale, però vorrei fare un memento


qui non vogliamo la replica di atteggiamenti ipocriti e untuosi, il rapporto è paritario, e soprattutto per avere risposte si deve esibire la tessera sanitaria , naturalmente solo per coloro che provengono da un luogo ben conosciuto. Starà a noi decidere se i requisiti sono sufficienti per essere accettati
 

ettore_61

?????????????????????
Re: coabitazione

dona46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Tanquilla Donatella,

Giordano era uno di quello tranquilli pronti al dialogo....

.....qualcuno ha girato il mondo delle bacheche fino a trovarci....dopodiche' ha informato il gruppo degli adepti.

Ciao Zietta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto