Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (9 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorcam

Nuovo forumer
ariete22 ha scritto:
giordiiiiiiii tutto bene?
questa sera ti posto analisi di entrambi, ma mi fa piacere leggerti, hai fatto pasticci no vero???????? eheheheh
smacckkk
:) niente pasticci ora.
i pasticci li ho fatti tempo dietro quando il mio intuito mi diceva di vendere stm a 15.3 sull'utimo rimbalzo e invece ho chiesto consiglio come un coglione e quindi da +3000€ a - - - - - - - - peccato da quel giorno mi sono riproposto di dare sempre ascolto al mio intuito
 

dona46

Forumer storico
raccomandazione

se c'è la tua lo accetteremo ma avrà il suo controllo periodico
prima della conferenza vocale avrà bisogno di una decina di punti

altrimenti non lo inviteremo






:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
 

ariete22

Forumer storico
giorcam ha scritto:
:) niente pasticci ora.
i pasticci li ho fatti tempo dietro quando il mio intuito mi diceva di vendere stm a 15.3 sull'utimo rimbalzo e invece ho chiesto consiglio come un amico e quindi da +3000€ a - - - - - - - - peccato da quel giorno mi sono riproposto di dare sempre ascolto al mio intuito

e a quanto caspita ce l'avevi in carico stm o ce l'hai o perchè non hai usato stop loss??????
 

ariete22

Forumer storico
spppppppppppppppp bande di bb in restringimento su base

oraria, ma niente niente che domani...........?????????
vedem come chiudes
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: coabitazione

dona46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
dove ci incontriamo x farti vedere la tessera sanitaria io sono umbro se non sei molto lontana cosi' mi dici se posso postare con amici virtuali.
Ti devo fare i complimenti x il caratterino superbo.
Aspettando tue notizie ti mando un bacino
Giordano
 

ariete22

Forumer storico
Re: coabitazione

giorcam ha scritto:
dove ci incontriamo x farti vedere la tessera sanitaria io sono umbro se non sei molto lontana cosi' mi dici se posso postare con amici virtuali.
Ti devo fare i complimenti x il caratterino superbo.
Aspettando tue notizie ti mando un bacino
Giordano
dai che scherza giordi, dony è così e può essre fraintesa, ma ti assicuro che è una donna dolcissima e amorevolmente ironica
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: coabitazione

ariete22 ha scritto:
dai che scherza giordi, dony è così e può essre fraintesa, ma ti assicuro che è una donna dolcissima e amorevolmente ironica
ok allora ci intenderemo sono anch'io cosi
 

ariete22

Forumer storico
sp mib 40

bhe decisamente potevamo fare di meglio ma per fortuna non siamo riusciti a fare di peggio (oggi!!).
Alla fine della giornata nulla è cambiato rispetto a ieri, tranne che una strana coincidenza grafica che vi farò notare descrivendola quì ma evidenziandola sul grafico.
Guardate le due ellissi segnate si trovano l'una alla fine di rialzo e l'altra ad una presunta fine di ribasso, dico presunta perchè il punto di chiusura reale a mio avviso andrà sui 36900 e lì dovremmo vedere reazione bella e corposa.Andiamo per ordine
-ellisse 1= 4 candele strettamente attaccate alla base, o con il body o con la upper, si parte da un max di 41.158 messo a segno il 9/10, e poi si scende sino a 38.998 il 22/10, si risale ad un max di 40611 in data 1/11 e si riprende la discesa sino a ieri con minimo a 37184 ( doppio minimo di lungo il valore a cui si fa riferimento è 37176, sul quale ha reagito senza particolare entusiasmo a differenza della precedente ondata rialzista.
- ellisse 2= siamo alla seconda candela se dovesse ripetere il percorso inverso alla prima ellisse ci mancherebbero 2 candele prima della partenza di cui le ultime 2 prevedono un affondo il cui punto di termine probabile potrebbe essre proprio i 36900 precedentemnte individuati.

Osservazioni= siamo usciti oggi dalla pressione del canale rialzista di lungo su base settimanale nel quale eravamo inseriti dall'inizio del rialzo quindi dal 2003, questo canale evidente dal tratteggiato rosa ci ha penalizzato notevolemnte dal momento in cui è entrato in questo rettangolo, pertanto mi aspetto un affievolimento della pressione ribassista sul breve che ci permetterebbe di invertire il trend, praticando se la mia ipotesi fosse giusta proprio la figura dimetralemnte opposta a quella disegnata a partire dalla prima ellissi.
Ora se sarà fantasia o realtà lo vedremo, nel frattempo ribadisco che abbiamo indicatori completamnte scarichi sia su base dayly, weekly e month nond el tutto, ma a tal propisto dico anche che le bande si stanno aprendeo la ribassista di bb sta scendendo e questo ha sempre portato i prezzi in alto.
Naturalemnte seguiamo lo svolgersi del tutto, avendo come prima tappa del movimento un punto a 39.800,39.900. pensiamoa d arrivare quì e poi se ne discute man mano dei cambiamenti in corso.
Allego grafico nel prossimo post
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib 40 = grafico

1195756676sp.gif


non è comparsa la seconda ellisse a cui faccio riferimento nell'analisi, ma questa si trova esattamente posizionata sulle ultime due candele, cioè quella di oggi e quella di ieri
 

ariete22

Forumer storico
tiscali x giordy

caro giordy, dire che sia brutta graficamente è dire poco, ma sta proprio nera non tanto su base dayly, dove con un pò di coraggio potrebbe offrire qualche spunto di trading, ma proprio sugli altri frame . E' appena cominciato lo scarico su base weekly, il cui termine prevede proprio un ritorno sui 2 minimi annuali, ma prima di farlo nulla vieta un passaggio a 2,35, 2,4 euro su base dayly potrebbe farlo anche se il passaggio è molto ostacolato e difficile, ma dalla sua è in ipervenduto e un ribalzo ci sta tutto.
Non c'è molto da dire gl'indicatori sugli altri frame non sono affatto incoraggianti e quelli positivi che c'erano stanno svoltando al ribasso, è da seguire nella speranza un pò vana che ci sia una decisa inversione di trend, la vedo dura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto