Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: spmib.....

ettore_61 ha scritto:
Lulu'..... nun ce la fa......

Ho un supporto valido a 37588 (e tu?) ....se lo perde .... siamo nella c...a..... e speriamo che nessuno faccia l'onda.

gnocco, abbiamo un ammortizzatore posto a 37532 e nell'analisi di ieri sono previste due long con un ritorno sui minimi, su di una adirittura si dovrebbe andar sotto, vediamo, potrebbe negare il ritorno, e potrebbe rimbalzare a 532, faccimolo finire di scaricare, ma mi piace il movimento che sta facendo è basato e graduale. Io non sarei così pessimista, entro lunedì si saprà che fine faremo, se nega o conferma, lasciamolo fare, ci serve la chiusura, gli scarichi orari non c'interessano.
 

ettore_61

?????????????????????
Questo non e' bello

ANSA) - ROMA, 23 NOV - L'indice Pmi Flash calcolato da Royal Bank of Scotland per Eurolandia, che misura lo stato di salute dell'economia sulla base delle valutazioni dei direttori degli acquisti, è sceso a novembre a quota 53,8, ai minimi di 27 mesi, da 54,7 di ottobre. Lo rende noto la stessa Rbs in una nota. Secondo Jacques Cailloux, capo economista per Eurolandia per di Rbs, l'economia dei Dodici "sta passando a un momento di crescita sotto tendenza per la prima volta dalla metà del 2005. Se questa tendenza dovesse continuare nei prossimi mesi, smentirebbe lo scenario preso come base dalla Banca centrale europea, cioé che la crescita reale dell'Eurozona rimarrà in linea con quella potenziale". (ANSA).

Loading...
 

dona46

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - Futures di Borsa in rialzo a New York, in quella che potrebbe essere caratterizzata come una seduta di rimbalzo tecnico dopo le forti perdite recenti del listino. Il contratto sul Dow Jones guadagna 76 punti base, a 12.892,0 punti, quello sul Nasdaq-100 sale di 17,25 punti, mentre il future sullo S&P 500 è in progresso di 11,8 punti (a Pubblicità


1.429,6).
Le indiscrezioni relative ad un possibile avvio nei prossimi giorni delle iniziative concrete finalizzate a creare un superfondo da 75-100 miliardi di dollari destinato ad acquisire asset colpiti dalla crisi del subprime ha sostenuto le aspettative degli operatori circa una stabilizzazione dei mercati. Lo stesso ex presidente della Fed, Alan Greenspan, parlando ad Oslo ha detto inoltre che il collasso creato dal dissesto del credito immobiliare ad alto rischio "é finito" in quanto "il mercato si è azzerato e non può peggiorare ulteriormente".
Nel preBorsa vanno bene in particolare i titoli dell' auto, con GM che sale di 56 cents, a 26,96 dollari, mentre Ford avanza di 16 cents, a 7,11. In questo caso, il settore è sostenuto dalle indicazioni relative ad un possibile accordo in seno al Congresso circa il varo di una normativa che fissi standard di efficienza energetica distinti a seconda che si tratti di autovetture e di cosiddetti SUV, sport utility vehicles.
Infine il fatto che il dollaro abbia toccato l' ennesimo minimo contro euro dovrebbe sostenere l' andamento dei titoli delle aziende maggiormente esportatrici, contribuendo così a risollevare le sorti della Borsa.
(ANSA).
 

dona46

Forumer storico
1195831741smiley02.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto