Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (14 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: analisi

Voglio l'spmib a 33400....ahahahahahah

cosi' entro di brutto ......guadagnero' un casino ahahahahahah

Ho il mal di testa...........


dona46 ha scritto:
Analisi settimanale al 23 Novembre 2007 - Pivot Supporti: 37.600 - 37.

100
Pivot Resistenze: 38.900 - 39.000

Anche il secondo livello di supporto indicato settimanalmente in questa nota è stato sfiorato dalla nuova flessione del derivato che determina la rottura, non ancora confermata, del 37.600 citato per il doppio minimo nelle scorse settimane. A questo punto la resistenza di breve diventa l'area 38.200 mentre il perdurare della fase negativa proporrà nuovamente i 36.900 punti quale primo obiettivo ribassista. Il contesto resta sfavorevole per l'inclinazione negativa, più volte citata, delle medie su tutti e tre gli orizzonti temporali che normalmente monitoriamo (21, 65 e 200 giorni). Pubblicità




Difatti, se non verrà recuperata quantomeno la breve attorno ai 39.000, nulla aiuta a lasciar intravedere segnali orientati al rialzo, di una nuova inversione, come detto, se ne parlerà oltre i 41.000 punti. La seduta del 21 intanto segnala la peggior chiusura tra le ultime 250 sessioni di Borsa aperta e ciò poco aiuta verso valutazioni che lascino presagire un'azione dei prezzi tonica, tale da consentire visioni rialziste del mercato.

Restano troppo pesanti le perplessità sull'evoluzione dei tassi, del cross euro/dollaro ed il costo degli approvvigionamenti energetici per non valutare i dati macro sotto una luce alquanto pessimistica. In aggiunta i titoli del sottostante appaiono sofferenti, a rotazione nei vari settori del listino domestico, appesantiti da news negative provenienti da ogni dove rafforzando la dose di volatilità che perdura oramai da mesi. Quindi, se sotto il profilo grafico attendiamo una conferma del mantenimento dei minimi per poter augurarci che la fine del 2007 sia in linea con i rally degli scorsi anni, dobbiamo al momento valutare che le connotazioni bearish che caratterizzano il future per la seconda metà dell'anno restano tutte inalterate.

Le conferme che attendevamo dagli strumenti tecnici non sono giunte, citavamo ad esempio il Macd che non ha ancora generato un buy, pur chiudendo l'ottava con uno spunto positivo, ma che è ovviamente stato condizionato dalla flessione segnata sin da inizio settimana; lo Stocastico, dopo il buy della seduta del 12 scorso, subisce una flessione e chiude anch'esso al rialzo, ma non ha fornito una valida indicazione; lo stesso Sar potrebbe dar vita ad un reverse, il punto di svolta a fine settimana è posizionato all'incirca ai 38.500 punti, ma restando di difficile lettura il quadro generale occorre attendere una chiara indicazione.

Un buy per la seduta del 23 giunge dal Cci, ma come detto qualche indicazione più robusta necessita per valutare la posizione da assumere, pur considerando che la situazione del Momentum è da leggere in ripresa (96,67 contro 94,76 dello scorso venerdì) e potrebbe corroborare un rimbalzo, avviato a fine settimana, le cui prospettive restano da valutare; scatto repentino dell'ADX per gli indicatori direzionali con il contorno di -Di e +Di posizionati con un spread a favore del minus di 13 punti.

Il nostro outlook settimanale sul breve considera ancora neutral la condizione in essere, mentre per il medio e lungo termine la valutazione resta assolutamente bearish. Il rapporto settimanale tra media primaria e future, peggiora dal -6,4% della scorsa ottava ad un -7,2%, tra l'atro in virtù di un finale di ottava al rialzo senza il quale il dato si sarebbe posizionato oltre l'8%. La volatilità resta normale nel confronto con la propria media a 10 giorni, ma in abbinamento al bearish degli oscillatori trend forecasting, confermano la tendenza downward in atto; nuovamente midly bearish i volumi.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buon giorno a tutti

areita22 ha scritto:
ho notato questa splendida comunità.
da domani ne farò parte anche io.
complimenti a tutti e a domani.


Ciao arieta22.....spero vivamente che tu non sia quel "areite22" che conosciamo molto bene.....

Spero di no e quindi ti do il mio personale benvenuto.

Hai letto quelle che secondo te sono delle inesattezze?
Benissimo, visto che non siamo infallibili, mi fa molto piacere che vi siano opinioni diverse da mettere a confronto per poter crescere insieme......e quindi ci vediamo lunedi'

Nel frattempo ti auguro una serena domenica.

Ettore
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: buon giorno a tutti

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!



ciao umido

nn sperarci troppo......con un nick del genere.....

qui cmq nn abbiamo nulla da temere........abbiamo la funzione "ignora" (sperando che qui funzioni) e, male che va, c'è sempre il "calcio in culo"......che sicuramente funziona benissimo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

buona domenica a te e a chi c'è e chi nn c'è


ps. per quanto riguarda spmib........ricorda ciò che disse "il più grande analista al mondo"..............50000 e io "il peggior analista al mondo" aggiungo........."tutti e subito"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

ariete22

Forumer storico
Re: buon giorno a tutti

agamarino ha scritto:
oooooookkkkkkkkkkkk è arrivato hahahahahahah bene e adesso sentiamo le sue analisi ........visto che qui è pieno di gente che dice cavolate o fa copia incolla......(anche se ....debbo dire che anche quella è un arte........sai.....se si fa copia incolla di una cavolata hahahahaha anche se è copia incolla rimane sempre una cavolata hahahahaha.....no.......?stai tranuillo che non faro' mai copia incolla delle tue.......! ciao clooooooneeeeeeeeeee

Era prevedibile e lo avevamo previsto del resto
smacckk agatuccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto