x gli amministratori del forum...

Rindomenceslao

Forumer storico
salve a tutti voi e felice 2014...

vorrei sapere come mai il mio thread chiamato "per fortuna che.." sull'oro è finito in apposita sezione, mentre quello di corcas chiamato "gold , questa bestiacca indomabile" è ancora nella sezione piazza affari....

Ringrazio in attesa di una vostra cortese risposta

saluti

Prima o poi succederà ad ognuno di voi. Chi porta il pallone è sempre un po razzista ? :D

Ecco...proprio la risposta che mi aspettavo di ricevere....

Credo tu abbia ancora un tasso alcoolemico alto nel sangue, ringrazio a nome di tutti gli utenti del forum per cotanta "saggezza" che hai espresso con il tuo intervento....

Ciao

Ah Rindo! Vabbè che mancavo dal forum da tanto, ma me te ricordavo meno rosicone :D Ti dirò, l'ho pure cercato il tuo thread, pensa un pò :ciapet:

scherzi a parte, credo la soluzione sia molto più semplice: sono io che ho ripescato quel thread ormai decrepito per andarmi a ripescare le mie vecchie, anche se pur tanto attuali, previsioncelle

Ah Rindo! Vabbè che mancavo dal forum da tanto, ma me te ricordavo meno rosicone :D Ti dirò, l'ho pure cercato il tuo thread, pensa un pò :ciapet:

:bow::bow:

hai ragione...sto invecchiando... e quindi me sto a diventa' "rosicone"

nulla di personale Corcas, è solo una questione di principio legato alla mia persona....

grazie per il tuo intervento...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto