X gli esperti di Elliot sui Futures

prg80t

Forumer attivo
un'ipotesi..........strana?! Sto guardando i grafici di SP500, Eurostoxx, Dow Jones e Fib. Mentre i prim tre sono quasi immediatamente sotto il minimo di onda 1 di fine Gennaio e almeno l'Eurostoxx sta lateralizzando, il Fib continua a salire e quindi è lecito ipotizzare che dato che il Fib è ancora ad una buona distanza dal minimo di fine Gennaio, lui continuerà a salire mentre gli altri in attesa che lui arrivi al livello predestinato lateralizzeranno? Così finalmente dopo che si saranno ritrovati tutti insieme sarà finita sta STRAF.T.T.S.I.A 4?!:mmmm:

ho tirato un pò di proiezioni di Fibonacci e Gann e siamo appena al 38-40% di ritracciamento di Fibonacci, per arrivare al minimo della 1 di fine Gennaio dovrebbe ritracciare almeno circa il 65% di Gann.Quindi per essere sempre in onda 4 e rispettare la regola che la 4 non può invadere la 1 fino a 16735 (minimo di onda 1 fine Gennaio) siamo sempre in onda 4. Chiaramente sto parlando della scadenza Marzo. Sperando che qualchedunaltro dia la sua opinione..........

quello che non mi torna è che mi sembra di ricordare che la 4 non ritraccia mai più del 38-50% è così o no? Come funziona esattamente? Qualsiasi opinione è ben accetta. Grazie a chi vorrà aiutarmi.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto