x lo staff o redazione!!!!!!! (1 Viewer)

italia

Nuovo forumer
vorrei aver la possibilità di metter il mio Avatar....

così come fanno tutti gli altri utenti su IO....

xchè a me è escluso di immetter qualsiasi tipo di avatar???

lo ritengo ingiusto.... :down:
 

equilibrium

Forumer attivo
italia ha scritto:
vorrei aver la possibilità di metter il mio Avatar....

così come fanno tutti gli altri utenti su IO....

xchè a me è escluso di immetter qualsiasi tipo di avatar???

lo ritengo ingiusto.... :down:

:D
 

italia

Nuovo forumer
che fa...

su IO

la legge non è uguale x tutti?

xchè alcuni utenti hanno 1 link testuale in firma...

mentre io non posso avercelo?

che fa? facciamo disparità?...

in questo modo gli utenti di IO si sentitanno offesi.... xchè trattati diversamente

QUESTO MESSAGGIO è rivolto ad Argema.... persona che stimo tantissimo... ma che ancora non ho capito , come fa a non capire come generar interesse in un forum...

p.s.: nella vita... non esiston solo i soldi... e gli interessi economici caro Argema... esiste anche : l'amicizia e il saperci far nelle cose,azioni e opere....

e poi altra cosa...

se tu.... concedi una piccola cosa.... agli utenti.... quale x esempio metter la firma.... quale esso sia... vedrai che la tua utenza raddoppierà... perchè? .... tu che sei una persona in gamba.... lo capisci da solo... non c'è bisogno che te lo spiego io...
 

Leo's

Forumer storico
italia ha scritto:
vorrei aver la possibilità di metter il mio Avatar....

così come fanno tutti gli altri utenti su IO....

xchè a me è escluso di immetter qualsiasi tipo di avatar???

lo ritengo ingiusto.... :down:
ma perchè dici che sei escluso? vai sulle impostazioni del profilo personale e inseriscilo no?
:-? :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
suppongo che molto dipenda dalla quantità, qualità e continuità del lavoro, ad esempio io sono iscritto dal 2001, mediamente scrivo 3 o max 4 post al giorno quasi sempre tutti nel mio post unico (ormai di 40 pagine) dove aggiorno di volta in volta l'operatività dicendo ciò che compro/vendo allegando un minimo di analisi e quando posso cercando di rispondere se qualche utente la pensa diversamente o chiede delle spiegazioni. Investireoggi dall'inizio di questo mese mi ha portato circa 40 click questo vuol dire meno di 2 visitatori al giorno numeri certamente non esaltanti che non meriterebbero ad esempio la perdita di un ora di tempo che posso impiegare a scrivere una buona analisi il weekend. ma è anche vero che in molti mi conoscono da anni ed hanno imparato ad apprezzare il mio lavoro mettendomi tra i preferiti, e visitandomi di loro spontanea volontà. non è un mistero per nessuno il fatto che abbia un sito che casualmente si chiama come me...
Quello che ti dico... invece di iniziare a lamentarti fai anche tu un lavoro che abbia della continuità, non 1000 post con news copia e incolla, grafici con freccioni verdi senza descrizioni o una sfilza di titoli che non hanno poi seguito in quanto non vengono più aggiornate. quando si percepirà che la tua presenza non vuole essere di solo spam, ma che vuoi davvero dare un contributo alla comunità e farti qualche nuovo amico magari le cose potranno cambiare.
Lo staf ti ha bannato il tuo vecchio nick per spam, poi ti sei preso un nuovo nick, hai messo il nick in firma pur sapendo che la cosa non era gradita. Ti hanno tolto la firma e ti sei messo come avatar l'indirizzo del sito. ti hanno tolto anche l'avatar e ieri hai fatto un post con una sfilza di titoli a ui seguiva un banner 336*280 che invitava a visitare il sito.... Se sei una persona in gamba dopo tutti questi mesi avresti dovuto capirlo o no? :rolleyes:
Da parte mia non avrò alcun problema a rimuovere la mia firma se lo staff o altri utenti affermeranno che la mia presenza in questa community ha come finalità lo spam o il forte interesse ad avere 40 click in un mese, roba che se li volessi comprare su google adwords a 0.05 a click mi costerebbero quanto un caffè e una brioches :-o
 

italia

Nuovo forumer
Io dico solo che rivoglio la possibilità di metter l'avatar e la firma... così come han la possbilità di farlo anche gli altri utenti....
 

popotus

Forumer attivo
Visto che il thread si intitola "x lo staff o redazione!!!!!!!" ne approfitto per fare una segnalazione.



Da: italia (Online)
A: popotus
Inviato: 26 Mag 2007 16:07
Oggetto: ciao
ciao

scusa il disturbo volevo chiederti se , sai far copia e incolla e saresti in grado di allegare immagini grafiche nei post di un forum.... e se hai la possibilità di navigar abbastanza su internet, durante la settimana...

tu mi dirai , xchè questa domanda?

xchè vorrei chiederti se ti andava di collaborare in 1 sito/forum , che ha page rank 4 , 600 visitatori al giorno.... ed un tasso di crescita altissimo... tutto questo perchè è molto visto e seguito tantissimi italiani... visto l'argomento trattato, molto interessante dai giovani ai meno giovani....

la collaborazione sarebbe facile e semplice e non impegnativa....

fammi saper la cosa potrebbe interessarti

1 saluto

:)
 

Rapisarda

Forumer storico
italia ha scritto:
Io dico solo che rivoglio la possibilità di metter l'avatar e la firma... così come han la possbilità di farlo anche gli altri utenti....


prova a chiederti come mai te l'hanno tolta... e si onesto con te stesso... ti hanno bannato dal Fol, Html.it, borse.it, investireoggi e probabilmente non solo in questi. Ci sarà un motivo o è sempre il moderatore ad essere quello cattivo? :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto