Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x quelli valdiamente competenti di mer.date di cw!
ma su tim cè qualche cosa di strano i cw uc e gs sono su gn con parità 4.18 - 4.20 ed il titolo ora è a 4,11....mai e poi mai ho visto uc ne gs fare regali.... salirà dunque tim!
Non so' se ho capito bene : ma non mi risulta esistere una parità sui CW.
I MM fanno quello che gli pare con la vola e se hanno tagliato troppo sono costretti prima o poi a rialzare la vola apparentemente beneficiando qualcuno momentaneamente, ma in effetti fanno sempre e solo i propri interessi
ma su tim cè qualche cosa di strano i cw uc e gs sono su gn con parità 4.18 - 4.20 ed il titolo ora è a 4,11....mai e poi mai ho visto uc ne gs fare regali.... salirà dunque tim!
e' molto probabile anche che ne abbiamo venduti pochi finora e per questo tengono il prezzo alto in modo che i primi sprovveduti che entrano call non guadegneranno neppure se il tiolo prende il 3%
la cosa strana invece e' vedere alcuni cw molto OTM ( su RAS e MS ) sui quali qualcuno sta buttando varie decine di migliaia di €......
ora o sono istituzionali che devono coprirsi su quegli strike cosi' alti oppure il MM si autoapplica per tendere tranelli..oppure proprio non me lo spiego
si tratta di ras c20 gn03 e ms c10 gn03
gli acquisti se non ricordo male sono avvenuti lun o mart di questa settimana