Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Proprio oggi mi arrivano entrambi i pagamenti...800€ in tutto, 500 sono di RDC
Comunque con casa popolare ce la deve fare per forza...sono tutte balle quelle che ti dice, fidati (li butterà in chissà che cosa, scommesse? Slot? )
Proprio oggi mi arrivano entrambi i pagamenti...800€ in tutto, 500 sono di RDC
Comunque con casa popolare ce la deve fare per forza...sono tutte balle quelle che ti dice, fidati (li butterà in chissà che cosa, scommesse? Slot? )
Spetta.non scherzare. Voglio capire questa è una vicina di casa ci conosciamo da una vita..mezzi parenti dalla parte di mia moglie..dice che con 800 al mese non ce la fa..pagando solo 50 euro di affitto e le bollette quando arrivano..te dai tuoi 800 se paghi l'affitto come fai??
Spetta.non scherzare. Voglio capire questa è una vicina di casa ci conosciamo da una vita..mezzi parenti dalla parte di mia moglie..dice che con 800 al mese non ce la fa..pagando solo 50 euro di affitto e le bollette quando arrivano..te dai tuoi 800 se paghi l'affitto come fai??
Senza dubbio..la tipa in questione non ha mai lavorato..ha vissuto borderline fino adesso..anche lei aspetta che la madre muoia per ereditare la casa. Se non hai altro con 800 euro una persona da sola senza pagare fitto dovrebbe farcela..penso che 10 euro al giorno x mangiare dovrebbero bastare