X Svolta

Se dovessi pagare l'affitto mi cercherei una casa che costa meno, magari in un qualche paesino sardo...con 250/300 un 50mq dignitoso lo trovo, mi andrebbe bene pure vuoto, tanto è pieno di annunci di gente che regala divani sedie letti armadi e e via dicendo, tutta roba ancora ottima non sono schifezze da discarica.
Perciò con 800€ e affitto di massimo 300 ce la farei senza nessun problema, d'inverno niente metano...andrei o di pompa di calore o di termosifoni elettrici che si risparmia.
Da solo con 100/120€ al mese mangio (adoro la pasta e costa pure poco) e non mi frega di andare al cinema palestra musei piscina shopping ristorante e via discorrendo, datemi una connessione internet, Netflix, Spotify, una nuova Xbox series x....fifa e sono felice. Ogni tanto mi faccio consegnare una pizza/cinese/kebab/Hamburger a domicilio e sono apposto.
Riuscirei pure a mettermi via quei 50€ al mese per potermi fare una vacanza in Grecia 1 volta l'anno, con le giuste offerte di voli/appartamenti con quel budget riesco a farmi 2 settimane.
Mica ti do torto..se uno ne ha pochi deve farli bastare..

Ho vissuto pure con meno..le bollette si possono far rateizzazione, e ad ogni modo la mia filosofia è di pagarle quando posso/mi va...di essere puntuale fottesegone :piazzista: anche con mesi di ritardo la luce non me l'hanno mai staccata perciò...
Non sei il solo..il vicino di Zocca fa uguale..e lavora come cameriere..ma non si spreca..paga l'affitto se riesce e sono 4 anni che va avanti.. cioè da quando lo conosco.. prima cannoni e vita da sognatore..un altro Svolta..di diverso..che lavoricchia

Senza dubbio..la tipa in questione non ha mai lavorato..ha vissuto borderline fino adesso..anche lei aspetta che la madre muoia per ereditare la casa. Se non hai altro con 800 euro una persona da sola senza pagare fitto dovrebbe farcela..penso che 10 euro al giorno x mangiare dovrebbero bastare
10 x 30 fa 300 al mese, ce la fa comodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto