x Tutti: aiuto x Nico - Situazione Critica (3 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ciao Argema, hai ragione e condivido, forse parlo con l'esperienza di chi avendo in passato avuto in mano soldi anche di amici e parenti ha fatto ai tempi della bolla un buco da 750 milioni di vecchie lire (non sono genioarcip). Per dignità ho ripianato le perdite degli altri accollandomi le perdite di amici e parenti!!! Ancora avanzo qlc centinaio di mln dal mercato, ed il ricordo del fondo del barile è sempre presente, so come ci si sente e cosa significa sul piano economico e sociale. Niente più makkina, vacanze, vestiti, ristorante, ecc ecc ecc
 

Dario

Forumer attivo
Però hai ricominciato, echeccazzo. Ed è questa l'unica lezione. NON MOLLARE MAI. Si cade e ci si rialza, si lotta , si perde e si ricomincia. Il mondo va anche- soprattutto- così. Nico ti fa molto onore sentirti deluso per le tue perdite, perchè vuol dire che ci tieni alle cose che fai, e ai tuoi cari che pensi possano avere dei disagi. Ma bisogna andare oltre, la forza si deve trovare sempre. Io non sono un credente come Argema, ma ho gli stessi pensieri positivi. Alzati e combatti. E' l'unica strada.
 

zappolaterra

Forumer storico
nico,
adesso un pò di tempo è passato,
hai avuto tempo per pensare.
hai letto cosa ti abbiamo scritto.
hai letto che ci siamo passati tutti... e che siamo ancora qui.
come succederà a te.
non puoi accorgerti di star bene... se ogni tanto non stai a pezzi...
e te lo dice uno che è legato col fil di ferro....
fatti vivo.
;)
 

accoacco

Nuovo forumer
megano ha scritto:
ciao a tutti, ho ricevuto 2 giorni fa un messaggio in pvt sul forum di un amico del forum, un certo nicola di pisa, ho tenuto la notizia x pochi intimi amici, vista la delicatezza dell' argomento, io stesso le ho risposto sul forum, ed oggi lui mi risponde con un msg,dopo quest'ultimo decido di rendere pubblico questo fatto perchè spero che in questa grandissima comunità finanziaria qualcuno lo conosca , ancora un grazie a tutti.




ciao meg
è un pezzo che non entro piu lo so
purtroppo la mia vita è stata distrutta, prima da una perdita enorme e poi da una forte crisi depressiva
ora pur essendo guarito da quest'ultima non credo comunque di riuscire ad affrontare il primo problema e ricomaniciare la vita a 40 anni
voglio solo riordinare un po di cose prima di potermene andare per semmpre
ti auguro tanta fortuna per te e la tua famiglia
un abbraccio
ciao
nicola.


ecco il msg di oggi:

Grazie danilo sei l'unico che mi ha scritto sul forum, ma ormai non posso più uscire dai debiti, lunica strada è quella, un in bocca al lupo per tutto ciao.

vi prego facciamo qualcosa
meg.

Ciao sono accoacco

Non riesco a trovare una soluzione materiale immediata in merito.

Posso solo dare un indirizzo di lettura, almeno per il momento.

Suggerisco la lettura di una poesia di ( KIPLING ) ( in momenti particolari fa riflettere tantissimo.)

Non ricordo più il titolo, posso dire a distanza di anni che veniva recitata tutte le sere su RAI TRE alla fine di un programma (UNA CARTOLINA DI ANDREA BARBATO)

Io che di anni ne hò tanti, posso garantirti che hò ricominciato da capo più di una volta ed hò passato cose peggiori di quelle che sono state descritte

Saluti da accoacco
 

franci

Forumer storico
Nico, posso comprendere bene come ti senti, ma ti prego di non mollare adesso e ti prego di farti vivo.
Qui c'è gente che ti è vicina, che ha passato e passa quello che passi tu, che conosce bene la depressione e i problemi finanziari, che è pronta ad aiutarti e starti vicino.
Ti prego, fatti vivo.
 
accoacco ha scritto


Suggerisco la lettura di una poesia di ( KIPLING ) ( in momenti particolari fa riflettere tantissimo.)

a dir poco stupenda

un abbraccio

cez
 

mappets

Forumer storico
ciao nico,non mi conosci e io non so minimanente ki 6...non voglio darti consigli,voglio solo invitarti a non mollare..purtroppo mi sembra di capire ke 6 in 1 brutto periodo della tua vita...io posso solo dirti ke sikuramente ci sono persone ke ti vogliono bene e ke soffrono anke + di te se tu soffri..
quindi coraggio,DEVI rialzarti e proseguire anke per loro..
1 abbraccio
 

f4f

翠鸟科
ha ragione Argema, Nico
siamo quello che siamo, non quel che facciamo

mi ricordo un film
'ogni maledetta domenica' con Al Pacino

è la storia di una squadra di football americano

'ogni maledetta domenica si va in campo a giocare
o si vince o si perde
ma che si vinca o si perda
bisogna farlo da uomini'

mi piacerebbe leggere la poesia di Kipling, se potete incollatela
 

willi

Forumer attivo
caro nico,
anche io non ti conosco e probabilmente non posso neanche capire fino in fondo la situazione che stai vivendo; ma ognuno di noi ha vissuto momenti difficili e ti posso assicurare che da soli non se ne esce...
bisogna avere almeno la forza di condividere con altri i propri problemi e le proprie angosce.
probabilmente ti senti solo e non sai dove sbattere la testa, ma la disponibilità di tutte queste persone che ti stanno scrivendo non è poca cosa... non la sprecare, non pensare che sia inutile, datti ancora una possibilità!
un abbraccio
 

megano

Banned
volevo informare tutti voi che NICO risponde ai miei messaggi, mi sembra rincuorato, ora è con suo fratello che a sua volta e stato avvertito dalla polizia, speriamo vada tutto a buon fine

ancora un grazie a tutti voi
meg.
 

Users who are viewing this thread

Alto