Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) x Volt (1 Viewer)

liviped

Nuovo forumer
Potresti spiegare come funzionerà l'ADC tenuto conto che tra l'altro nello stesso giorno staccherà anche il dividendo?

Ciao e grazie :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Devo aprire un thread sull'adc, infatti. Mi stanno accadendo molti disguidi e sono in notevole ritardo con gli articoli e le newsletters, che infatti lo scorso fine settimana non sono state inviate. Brevemente:

- 1 azione gratis ogni 2 possedute alla chiusura di venerdì.

- 3 azioni ogni 5 possedute alla chiusura di venerdì (senza contare quelle gratis, quindi) al prezzo di 8.20 ciascuna.

Esercizio dal 2 maggio al 3 giugno, diritti di opzione scambiati fino al 27 maggio. I diritti per l'azione gratis non si scambiano, si ottengono le azioni gratis e basta.

Aumento di capitale misto: azioni gratis e a pagamento. Aumento pensantuccio, lungo un mese e deciso senza che ci fossero previsioni in tal senso.

Credo che durante il mese dell'adc, specie col mercato instabile, vedremo occasioni di ingresso molto simpatiche.

Parto senza azioni e senza diritti, quindi, poi si vedrà.
 

franci

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Devo aprire un thread sull'adc, infatti. Mi stanno accadendo molti disguidi e sono in notevole ritardo con gli articoli e le newsletters, che infatti lo scorso fine settimana non sono state inviate. Brevemente:

- 1 azione gratis ogni 2 possedute alla chiusura di venerdì.

- 3 azioni ogni 5 possedute alla chiusura di venerdì (senza contare quelle gratis, quindi) al prezzo di 8.20 ciascuna.

Esercizio dal 2 maggio al 3 giugno, diritti di opzione scambiati fino al 27 maggio. I diritti per l'azione gratis non si scambiano, si ottengono le azioni gratis e basta.

Aumento di capitale misto: azioni gratis e a pagamento. Aumento pensantuccio, lungo un mese e deciso senza che ci fossero previsioni in tal senso.

Credo che durante il mese dell'adc, specie col mercato instabile, vedremo occasioni di ingresso molto simpatiche.

Parto senza azioni e senza diritti, quindi, poi si vedrà.

Ciao Volt
a me le 8,20 me sembrano carucce assai... visto situazine della banca.
che non mi sembra delle migliori..o no?
Resta l'arbitraggio ma..se...non si può shortare...che si fa?
Compro per vendere i diritti?
E ricomprarli all'ultimo.?
Trovo molto pericoloso..
i fondamentali non ci sono e....
manca pure il warrant
:) :)

Diceva il Mitico Mattioli:
i mezzi non ci sono, i quarti ..nemmeno, forse..i terzi. :)
I Terzi.... :)
Si..I Terzi :) :) :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Primo giorno, c'è tutto il tempo per vedere come si mette.

Credo che nel corso del mese ci sarà almeno un'occasione, probabilmente più di una, per posizionarsi bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto