Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x voltaire come si e' comprtato genius da ottobre ad oggi?
non ritiene di rispsondere a domande cosi insignificanti.. ma dalmio punto di vista serviva a vedere nell'ottica di 6 mesi cosa faceva chi seguiva genuius..
io avrei fatto molto meglio comuqnue saluti.
dal 2 luglio per me Genio 2 ha fatto 690 punti,regolo 2025,la combinazione dei due ,che io attuo,ha fatto 1025 punti.Dal 2 luglio chi ha applicato FFTL ha ottenuto circa un -2%,chi invecie ha comprato e switchato su fondi obbl MT ha ottenuto in condizioni di fondi azionari del c...,circa un -7%.Considerando che il mibtel ha fatto circa un -20%,e che hedgiando i fondi servono piu' quattrini,e che le gestioni patrimoniali mediamente hanno replicato l'indice,possiamo( almeno posso) rimanere non disperato,che non vuol dire contento....Chiaro che per recuperare un 7%,serve meno strada che recuperare un 14%.Chi avesse fatto una fft50%,avrebbe ottenuto nel periodo di riferimento un 4%netto .Chiaramente i miei conti sono fatti sul sottostante.Spero di essere stato utle per tutti gli avventori...ed i Genialoidi........