Il 3°ciclo Giornaliero del 1°T-1 del 2°Tracy o 3°Giornaliero del 3°T-1 è prossimo alla sua conclusione. Il minimo intercettato alle 17:16 a 15838pt potrebbe mettere la parola fine a questa oscillazione ma non essendo ancora del tutto sfumata la propria finestra temporale ed in considerazione che da quel minimo e con 15' rialzista ha avuto luogo una nuova oscillazione T-6(60'), è ancora prematuro affermarne una conclusione "certa".
Poiché l'ampiezza temporale dello sviluppo ciclico nato lo scorso 16Nov è giunto a consumare 11gg di vita, ed in considerazione del forte ipercomprato cumulato nel breve periodo (ed il conseguente insorgere di selvagge divergenze ribassiste sino al frame a 4h), è lecito iniziare a gettare le basi per un controllo ravvicinato delle oscillazioni di grado Tracy e/o T+1.
A questo proposito sottolineiamo come il minimo a 15808pt indice possa rappresentare un valido punto di controllo ciclico in tal senso.
Vedremo domani quali le implicazioni, in termini di obiettivi di prezzo e tempo, di una sua eventuale vìolazione ribassista.
Buona serata.