FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Dovremmo attenderci, indicativamente, la conclusione del 1°T-5 attorno alle 11:00. Contestualmente possiamo affermare che dal minimo delle 17:16 l'indice FTSEMIB ha dato luogo ad un nuovo ciclo T-3, il 4° del T-1 in corso o 2°T-3 del 2°T-2 del Tracy in vita dallo scorso 28Nov.

Un 15'(T-8) ribassista concluso a 16017pt succeduto da un 30'(T-7) in configurazione rialzista mi suggeriscono di chiudere il 1°T-5 sul minimo delle 10:44.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,3 KB · Visite: 102
Ciao Pat, volevo chiederti una cosa..in anzi tutto buona giornata.. nn è che hai degli appunti o un sito... dove trovo tutte le regole di analisi ciclica.. cioè cerco di spiegarmi meglio.. vincoli ribassisti quando si verifica un inversione outside daily.. in modo che cerco di capirle e studiarle..perchè sui tempi mi è tutto chiaro. t t+ t- ho capito come ci si muove o meglio risco a leggere e comprendere i vostri post però vorrei iniziare ad analizzare anch'io.. i grafici.. x' se un giorno voi smettete di postare io rimango l'ignorante di prima e mi piacerebbe poi così potermi confrontare e unirmi al gruppone :-)

Ultima modifica:
Ciao Pat, volevo chiederti una cosa..in anzi tutto buona giornata.. nn è che hai degli appunti o un sito... dove trovo tutte le regole di analisi ciclica.. cioè cerco di spiegarmi meglio.. vincoli ribassisti quando si verifica un inversione outside daily.. in modo che cerco di capirle e studiarle..perchè sui tempi mi è tutto chiaro. t t+ t- ho capito come ci si muove o meglio risco a leggere e comprendere i vostri post però vorrei iniziare ad analizzare anch'io.. i grafici.. x' se un giorno voi smettete di postare io rimango l'ignorante di prima e mi piacerebbe poi così potermi confrontare e unirmi al gruppone :-)

Ciao caro, devo dire ottimo approccio!

Se vai nel blog di Venere trovi tutto lì. Ha fatto davvero un bel lavoro....:)

Ciao Cobra :-)

Questo il link all'utilissimo blog di Venere....

APPUNTI CICLICI · Annotazioni di analisi grafica, ciclica e sulle onde di Elliott

Con l'occasione... complimenti ad Elico e la sua nuova avventura/Collaborazione...

Ciao a tutti....

Grazie Frenk, con Brigi mi sentirò di casa (mi auguro) e libero di approcciare al mio metodo ciclico, al contrario di quanto accadeva in altri contesti nei quali medie, velocità centrate e Battleplan vari mi mettevano in forte contrapposizione di pensiero con chi, gentilmente, mi ospitava.

:up:

Grazie Frenk, con Brigi mi sentirò di casa (mi auguro) e libero di approcciare al mio metodo ciclico, al contrario di quanto accadeva in altri contesti nei quali medie, velocità centrate e Battleplan vari mi mettevano in forte contrapposizione di pensiero con chi, gentilmente, mi ospitava.

:up:

Sono sicuro che sarà una grande avventura!

Buon lavoro a tutti e due... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto