FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

T-2 indice, con la violazione al ribasso di quota 15624, che si dirige verso la sua conclusione, al momento 20 ore di sviluppo,..........................:rolleyes:

E se il T-2 indice, con uno swing riba sul T-5, ci "dichiara" che ha trovato il suo top,..........................;) Da verificare se sarà SOLO il top del 1° T-2 o,.............:D

Sempre inside alla candela H1 delle 13,...................:D Attenzione che il bottom delle 16.11, a quota 15696, avrebbe tutte le caratteristiche x poter ospitare la conclusione del 1° T-2 indice,.........................;)

nn e' un po' longhetto come t-2 ( 22 ore circa e terzo giornaliero)...domando...

Purtroppo non ho l'esperienza x risponderti, ma posso dire che è solo in questo momento che abbiamo assistito alle condizioni x ritenerlo chiuso, in alternativa posso ipotizzare che il mercato non "senta" il battito a T-2,........................:rolleyes:

un paio di veloci annotazioni:
1) le ore di contrattazione sono 8 e 30 Paolo altrimenti impazzisci con anche i 5 minuti! molto più facile
2) non mi sembra di aver mai visto un t-4 rialzista su inverso. vedremo se ne avrà la forza quello partito poco prima delle 14 anche se già in sofferenza, prima di parla di t-2 quindi vorrei vedere questo evento a meno che il 4h partito alle 10 non faccia parte di quella categoria di t-4 che fanno solo il 75% rialzista
3) alle 16 è partito quanto meno un t-4 su indice, probabile anche il quarto t-3 (sopra 15785 ne avremo certezza) alrimenti occorre aspettare domani mattina
4) t-1 giunto 23 ore

Ultima modifica:
Purtroppo non ho l'esperienza x risponderti, ma posso dire che è solo in questo momento che abbiamo assistito alle condizioni x ritenerlo chiuso, in alternativa posso ipotizzare che il mercato non "senta" il battito a T-2,........................:rolleyes:

certo...diciamo ke la prima parte della salita si fanno fatica a vedere pure i giornalieri...comunque una cosa e' certa siamo entrati nel 4° giornaliero di questo t-1.....guardavo l'inverso siamo al 5° giorno nn vorrei ke...supposizioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto