Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se traghettiamo la lunghezza temporale del 1°T-1 nel "futuro", identifichiamo in giovedì 5Apr la conclusione "teorica ed ideale" dell'attuale oscillazione a 4gg.
In virtù della vìolazione del minimo del 27Feb, direi:
Originalmente inviato da Allachetichella Buona serata.
parlando di indice Elico come mettiamo le probabilità tra
1) nuovo t-1 a chiudere Tracy 65%
2) chiusura Tracy corto e T+2 domani? 35%
a pensarci bene potrebbe anche essere una lingua t-1 che fa ripartire un new mensile...
Se traghettiamo la lunghezza temporale del 1°T-1 nel "futuro", identifichiamo in giovedì 5Apr la conclusione "teorica ed ideale" dell'attuale oscillazione a 4gg.
che dici Elico, lasciamo ancora immuate fino al tardo pomeriggio queste percentuali?
se fosse confermato il doppio t-1 tra oggi in chiusura e lunedì mattina dovremmo vedere il top del t-1 di indice in concomitanza con la chisura del quarto t-3 di xbear
che dici Elico, lasciamo ancora immuate fino al tardo pomeriggio queste percentuali?
se fosse confermato il doppio t-1 tra oggi in chiusura e lunedì mattina dovremmo vedere il top del t-1 di indice in concomitanza con la chisura del quarto t-3 di xbear
nemmeno a me...
lingua propedeutica a nuovo t-1? io alle 13.20 avrei un altro massimo pari a quello delle 12.04, bah nemmeno questa mi convince.
se guardo indici dax, cac e stoxx dal minimo di ieri alle 16.30 sembrerebbero voler concludere un t-3 rialzista
l'indice nostro invece sembra aver fatto un 2 h rialzista terminato alle 11.20 e poi un 3 h sempre rialzista terminato alle 14.40
comunque dovessero imboccare la strada del nuovo t-1 riba mi aspetterei quanto meno il pullback a 16150 supporto che aveva retto almeno 3-4 volte negli ultimi mesi (anche se mi sa che sono in troppi a pensarlo...)
Vero...se dovessi dire, metterei il min. del 3° T-3 di XBR alle 12:00, che dovrebbe essere stato seguito da un 2h rialzista chiuso verso le 14:00, quindi adesso sarebbe in chiusura il 1° 4 h del 4° T-3
Vero...se dovessi dire, metterei il min. del 3° T-3 di XBR alle 12:00, che dovrebbe essere stato seguito da un 2h rialzista chiuso verso le 14:00, quindi adesso sarebbe in chiusura il 1° 4 h del 4° T-3