FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

assolutamente...questo presuppone la lingua t-5 su sottostante e la non correlazione dei top/bottom sul max di ieri delle 16.08 se non come lingua, a mio avviso, propedeutica per un t-2 su cui richiamavo l'attenzione per ritrovare top e bottom...

insomma stiamo dicendo tutti la stessa cosa mi sembra...:lol::up:

Si, ho visto ora. Si potrebbe essere

lo so cri, abbiamo il dubbio tra 21 e 28...ma con 6 punti di differenza (e con il future che subito dopo è crollato di quasi 100 punti) è dura trovare la quadra..in quello precedente 3 punti...insomma le partenze sono tutte al limite...

Ale tornando a Dax i T-1 su indice non sono di grande aiuto negli ultimi due ci sono ben due doppi minimi infingardi:
* uno dal 13 al 17
* uno dal 21 al 28

entrambi sono dei t-2 neutri da 18-19 ore

Che dire.... meno male che c'è l'Inverso
:up::up::up:

così a naso l'inverso potrebbe dirci che sul minimo di oggi è partito un new t-1 come ho ipotizzato ma dobbiamo aspettare domani...
certo è che se entro domani il dax non va sopra 7788 possiamo affermare che dal 2 gennaio è partito quanto meno un t+1 inverso

:up::up::up:

così a naso l'inverso potrebbe dirci che sul minimo di oggi è partito un new t-1 come ho ipotizzato ma dobbiamo aspettare domani...
certo è che se entro domani il dax non va sopra 7788 possiamo affermare che dal 2 gennaio è partito quanto meno un t+1 inverso

* inverso abbiamo ormai un T-1 in conformazione rialzista giunto a 39 ore
* su indice un T-2 riba dalle 10 del 4/1 durato 17 ore

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Anche oggi sono costretto a fare 1/2 giornata. Casa mia si è trasformata in questi giorni in un lazzaretto.....

A domani!

:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    69,3 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Back
Alto