Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nelle mie "pippe" mentali, ma scusato da rimasugli di jet lag, ho come ipotesi che il 1° T-3 inverso sia terminato ieri alle 16.10, con un sviluppo di 6,5 ore,.........................
vaga
mi sembra molto prematura questa affermazione...
ti faccio un esempio : il dax avrebbe un vincolo riba sull'annuale in corso con chiusura da fare sotto 5900 ipoteticamente tra aprile e ottobre del 2013...
a quel punto forse potremmo avere
si vero, dipende però da dove si arresterà la nostra salita
cosa voglio dire: potrebbe e ripeto potrebbe essere che siamo in piena fase di accumulazione, quindi da qui in avanti lateral-rialzista a cui seguirà una falsa rottura ribassista (potrebbe volerci qualche mesetto affinchè si materializzi tutto il movimento). Io continuo la fase di accumulo
No, dico solo che il 1°T-3 sul minimo delle 16:08 aveva attivato tutte le procedure per concludere il ciclo Giornaliero. Il top di stamane, dunque, non era più ammesso ciclicamente da quel 1°T-3.....
Di seguito quindi l'ipotesi di struttura inversa di brevissimo periodo....
Nelle mie "pippe" mentali, ma scusato da rimasugli di jet lag, ho come ipotesi che il 1° T-3 inverso sia terminato ieri alle 16.10, con un sviluppo di 6,5 ore,.........................
No, dico solo che il 1°T-3 sul minimo delle 16:08 aveva attivato tutte le procedure per concludere il ciclo Giornaliero. Il top di stamane, dunque, non era più ammesso ciclicamente da quel 1°T-3.....
assolutamente...questo presuppone la lingua t-5 su sottostante e la non correlazione dei top/bottom sul max di ieri delle 16.08 se non come lingua, a mio avviso, propedeutica per un t-2 su cui richiamavo l'attenzione per ritrovare top e bottom...
insomma stiamo dicendo tutti la stessa cosa mi sembra...
Tutto ciò significa che il 2°T-3 inverso potrebbe aver trovato la sua conclusione nel minimo delle 13:14 e con esso, se portiamo avanti l'ipotesi di un nuovo T-2 di indice, anche il 1°T-2 inverso.