FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

intanto con un 75% di t-5 rialzista dalle 9 circa siamo entrati in new t-3 inverso. e con molte probabilità dalle 9.35 anche in uno nuovo di sottostante...indi per cui il t-3 inverso dovrebbe aver già trovato il suo top

Indice FTSEMIB: ciclo T-1

Sopra 17200pt, avrei una prima tappa a 17450pt e resistenza principale a 17700pt indice.

Sotto le ex resistenze a 17000 e 16770pt.

Buongiorno a tutti,

il 2°ciclo Giornaliero del 3°T+1 dell'Intermedio in corso, il 2°dell'Annuale iniziato lo scorso 25Lug, ha concluso il proprio sviluppo sul minimo delle 9:34 a 17232pt.

Ci troviamo pertanto nel 3°T-3, in particolare nel suo 2°T-6, ed alla ricerca (fonte "inverso") del top identificativo di questa oscillazione di brevissimo periodo.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    62,7 KB · Visite: 134
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    57,2 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Davvero un gran bel thread!
Seguivo Elico su un altro blog rimasto tuttora valido. Questo pero' mi sembra l'unico specializzato nel brevissimo: addirittura i T-7 :D Fa al mio caso:up:

Riguardo alla situazione attuale anch'io ero del tuo parere, Dax vincolato al ribasso. Ho provato uno sh sul doppio max di qst pomeriggio ma visto il close del cash ho chiuso accontentandomi di poco e invece ora han preso la strada verso sud e nn e' da escludere che domani mattina venga sotto 7686.
Effettivamente stona il max di oggi pomeriggio poco superiore, ma son pochi pt e i volumi lo han chiaramente rilevato come falsa rottura.

Ciao e grazie a tutti

Ciao e benvenuto! :)

Indice FTSEMIB: ciclo T+1

Per contro, l'indice FTSEMIB risponde specularmente all'XBR per certo con un nuovo T-1 dal minimo di ieri 8Gen (16816pt), per certo con un nuovo Tracy e, dopo 16 sedute, con buone probabilità anche con un nuovo T+1.

Conferme a quest'ultimo scenario giungeranno, a mio modo di vedere, con la formazione del 75% dello sviluppo temporale nominale dell'attuale T-1 in configurazione rialzista.

In attesa delle opportune conferme vi propongo lo scenario che reputo, in base ai soliti razionali, decisamente più probabile.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    70,2 KB · Visite: 157
E' sparito il post di ieri sera di Digi?!? Datemi tempo ragazzi, ho anche una vita privata, lavorativa e tante altre cose da portare avanti......

Pat buongiorno,
ti chiedeva semplicemente di dare le percentuali alle tre strade possibili.
1) chiusura annuale in corso
2) ancora un mensile di raccordo
3) ancora un intermedio

Lo so Ale, avevo letto il post ieri sera. Siccome però mi piace sempre fornire un contributo razionale ai miei pensieri, chiedo solo il tempo di esternarli in una forma comprensibile e fruibile a tutti.

Son mica qui a cottimo! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto