FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

...

Nel rettangolo in evidenza ho proiettato la finestra temporale entro la quale, con maggiori probabilità, dovremmo apprezzare la conclusione di questo ciclo Intermedio.

buongiorno Signori :)

lupo su RSI che coinciderebbe con la finestra temporale....

LUPO.JPG

veramente strano che se fossero pronti per risalire le mani forti nn abbiano fatto nemmeno una finta sotto 7686..livello che sta funzionando troppo millimetricamente x esser finito tutto qui!

bah non mi convince granchè...non coincide almeno con le possibili piste cicliche...

intanto new t-5 di indice il quarto dopo il terzo neutro

in base alla mia poca esperienza potrebbe essere che tu abbia ragione, però tieni in considerazione che normalmente il movimento avviene sempre per almeno il 50% dell'ipotetica discesa; tra le altre cose c'è anche la falsa rottura precedente che di solito è sempre creata ad arte :)

Indice FTSEMIB: ciclo T-1 e dintorni....

Il 1°ciclo T-1 del 3°T+1 che compone l'oscillazione di grado T+3 in essere dal 16Nov, identifica nel minimo odierno delle 11:00 (17335pt), e dopo aver fatto registrare una sequenza di due T-5 in configurazione ribassista, un primo punto di attenzione in termini di una sua possibile conclusione.

Conferme in tal senso giungeranno nella seduta di lunedì 7Gen , ed a parità di low, con un massimo superiore 17562pt.

Laddove, invece, il ciclo Giornaliero nato stamane terminasse il proprio sviluppo sotto 17335pt completerà di diritto detto ciclo T-1.

Per il resto null'altro da segnalare se non il fatto che abbiamo piena conferma di un nuovo T+1 dal minimo dell'8Gen e questo ci consente di impostare i primi importanti punti di controllo.

Ci si legge strada facendo.

Buon weekend a tutti.

:ciao:

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    70,4 KB · Visite: 142
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    65 KB · Visite: 129
  • T+1.PNG
    T+1.PNG