Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intendevo che a sistemare ci deve pensare il mercato, non noi
per quel che possiamo fare noi io ho un T-1 da 7683 e 22 ore che ha facoltà di accogliere il minimo del mensile volendo e un mensile inverso nel suo secondo T-1 dal 2/1 alla ricerca del massimo
hai troppa fretta e la fantasia corre senza motivo.
*innazitutto bisogna aspettare che l'impulso ci comunichi di poter essere chiuso (ne riparliamo)
* io ritengo possibile cha la struttura in 5 sottoondine iniziata l'8/1 da 16900 si sia chiusa oggi e non ieri con un massimo ortodosso della sua sottoondina v*** dunque a 17549, 34. ne posso avere conferma solo alla rottura di un livello dinamico che transita ora a 17240 in salita
* mi fermo qui per non mettere inutilmente carne al fuoco
Domanda da neofita del vostro metodo inverso:
Siam sicuri che il 3° T-3 sia chiuso stamattina alle 11.00 e non che sia stato chiuso ieri alle 17.16 e ora ci troviamo gia' nel 4° T-3 negativo che chiudera' il T-1?
provo a riassumere i razionali ciclici che ci conducono ad "ipotizzare" il fatto che sul minimo delle 11:00 possa essersi concluso il 3°ciclo giornaliero del FTSEMIB:
1) Sul top delle 9:06 di stamane, inferiore a quello registrato nel primo pomeriggio di ieri, manca la reciprocità con l'oscillazione Giornaliera inversa. Siccome un'oscillazione è caratterizzata, a parità di gradiente ciclico, da una correlazione top/bottom, questa non risulta applicabile alle dinamiche odierne. Questo significa che: o hanno cambiato ritmo oppure il max sul nuovo T-3 dell'Indice non è quello delle 9:06 ma dovrà ancora formarsi;
2) Il 3°T-5 (14:32/17:12) che compone il T-3 che ha avuto luogo ieri alle 9:30 si è composto da 2 cicli a 60' rialzo-ribasso. Ciò significa che il 60' rialzista che abbiamo osservato tra le 17:16 e le 9:44 odierne non può farci asserire che dal primo minimo possa avere avuto luogo un ciclo T-4 e, conseguentemente, un nuovo ciclo Giornaliero;
3) Non si ' interrotta la sequenza ribassista in ambito T-5 e per i razionali di cui al punto 2) non possiamo ritenere valida la formazione del suo 75% rialzista:
4) La finestra temporale dedicata allo sviluppo di un ciclo Giornaliero non si era conclusa.
Detto ciò mi attenderei il top identificativo dell'attuale T-3 di Indice nella finestra temporale 14:30/16:30 e ritengo/riteniamo concluso sul minimo delle 11:00 il 3°ciclo Giornaliero del FTSEMIB.
un 75% rialzista di t-3 inverso mi fanno, soggettivamente, ormai pensare che sia nato anche un new t-1 inverso dal max di ieri...ulteriori certezze con il giornaliero in corso che chiuderà rialzista
Nel frattempo la struttura ciclica di brevissimo periodo nata lo scorso 7Gen pare aver individuato nel minimo di ieri delle 14:50 a 21.71€/17562pt la propria conclusione.
Interessante l'appendice ciclica da 5h45' 9:06/14:50 che si è strutturata a valle del 3°ciclo Giornaliero....
.....
Detto ciò mi attenderei il top identificativo dell'attuale T-3 di Indice nella finestra temporale 14:30/16:30 e ritengo/riteniamo concluso sul minimo delle 11:00 il 3°ciclo Giornaliero del FTSEMIB.