Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi Ale stai dicendo..... che la figura non è valida perchè tirando la 1-4 è rotta da un rialzo o che la 1-4 va in realtà fatta passare sul top che la tocca in precedenza?
Ciao
OK.. ho letto il seguito adesso.... ho capito il punto di vista... ciao
aggiornando il tutto direi che da la' tutto e ripartito confermando il bull trend giornaliero e settimanale......rimane al ribasso il mensile anche se si vede nettamente la divergenza rialzista sull'indicatore....per invertire al rialzo di lungo bisogna chiudere il mese sopra 18500....alla prossima....
salve a tutti, oggi guardando i grafici vedo solo conferme al rialzo.......rimane da vedere la chiusura mensile come sara' (bisogna superare i 18500 per invertire anche sul lungo).....comunque.... per ora.....nonostante il disfattismo che si vede in tv (che sia un po pilotato ???) mi sembra che i mercati confermino una certa ripartenza......