FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (4 lettori)

npbkr

Forumer attivo
deve essere sicuramente colpa mia che non capisco cosa dici ma mi risulta che tu sia, fra i circa 70 lettori di Appunti che hanno richiesto e ricevuto la password, fra i 63 che non hanno effettuato donazioni. Sbaglio?

Mi spiace tu non capisca,prova a rileggermi, inoltre ti sbagli di grosso, in quanto a me la psw non l'hai inviata nonostante te l'abbia chiesta, ti ripeto che non volevo essere polemico e siccome non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, odio l'ipocrisia e stiamo discorrendo sul nulla, ti saluto e auguro buona serata a te a ai tuoi appunti.

Mi scuso con Elico, sono a casa tua e non era mia intenzione creare bagarre.
 

Brigitrader

Forumer storico
Mi spiace tu non capisca,prova a rileggermi, inoltre ti sbagli di grosso, in quanto a me la psw non l'hai inviata nonostante te l'abbia chiesta, ti ripeto che non volevo essere polemico e siccome non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, odio l'ipocrisia e stiamo discorrendo sul nulla, ti saluto e auguro buona serata a te a ai tuoi appunti.

Mi scuso con Elico, sono a casa tua e non era mia intenzione creare bagarre.

Buona serata a te
 

Allachetichella

Forumer storico
Questo mi fa pensare che non abbiamo ancora avuto il parossismo tipico di chiusura di cicli inversi lunghi... ma c' è tempo
si penso anche io che un top a marzo non sia impossibile...soprattutto sulla ripartenza di apple...ma è anche vero che a volte il n100 anticipa (vedi minimo a nov 2008 invece che a marzo 2009 come il resto del mondo)...mentre il dj entro breve può far compagnia al resto del mondo
 

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Posso chiedere gentilmente quale livello up negherebbe questo segnale? Visto che 17270 sono già stati violati..
grazie:bow:

Ciao, violazione al rialzo di quota 17684,....................;)
in realtà solo con una ulteriore outside daily mi sentirei di dire che è negato il possibile raggiungimento entro 1-2 settimane di 17060 o quel che era
 

Users who are viewing this thread

Alto