FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Non dici le tue operazioni, cosa correttissima, ma ti esponi parecchio sulle tue view a differenza di tanti altri bravi analisti che xo' rimangono bravi solo nella teoria non esponendosi mai in modo cosi netto, GRAZIE :up:

Perché dovrei nascondere ciò che il metodo mi suggerisce?.
Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Non essere correttamente "centrati" dopo una salita di 2700pt in poco più di 4 ottave non mi pare un errore "gravissimo".

Lasciamo che sia il Mercato a smentirci.

L'ho fatto (evidenziarvi ciò che il metodo mi suggeriva) lo scorso Marzo, Giugno, Luglio e Settembre..... (alcuni esempi recenti)

Non fatemi fare nuovamente la "lista della spesa". E' oltremodo antipatico.:rolleyes:

La nostra "mission" è quella di rimanere "incollati" ad un sottostante, qualsiasi esso sia.

Ultima modifica:
non capendo nulla di analisi tecnica ho la sensazione dal book e dai movimenti di mercato che siamo in una fase che precede un grosso storno del mib 30
cosa ne pensate?

Perché dovrei nascondere ciò che il metodo mi suggerisce?.
Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Non essere correttamente "centrati" dopo una salita di 2700pt in poco più di 4 ottave non mi pare un errore "gravissimo".

Lasciamo che sia il Mercato a smentirci.

L'ho fatto (evidenziarvi ciò che il metodo mi suggeriva) lo scorso Marzo, Giugno, Luglio e Settembre..... (alcuni esempi recenti)

Non fatemi fare nuovamente la "lista della spesa". E' oltremodo antipatico.:rolleyes:

La nostra "mission" è quella di rimanere "incollati" ad un sottostante, qualsiasi esso sia.

Alcuni lo fanno solo perche' sono alla ricerca di vanagloria dagli altri forumer.
Tu evidentemente trovi gia' le soddisfazioni dal trading reale, e non sei alla ricerca di adepti on line :up:

Intanto il t-5 nato dal minimo di stamani ha iniziato la fase di correzione vediamo se sarà positivo e quindi annuncierà un new t-3 di indice

3° T-5 inverso all'interno della finestra temporale atta ad ospitarne la conclusione,......:rolleyes:

Posizionerei alle 10.36, a quota 17688, la conclusione del 3° T-5 inverso,.......Adesso il T-5 indice si stà avviando verso la sua naturale conclusione, in base alla modalità con cui si configurerà, avremo evidenza a quale struttura accorparlo,.......;)

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Nel frattempo 30' rialzista a certificare l'inizio un nuovo T-5 dal minimo delle 9:52 a 17574pt.

Ho suddiviso l'attuale T-5 in sotto-cicli di grado T-7. In virtù di quanto abbiamo sperimentato/osservato in questi 2 anni, preferisco, anche per l'Intraday, mettermi nelle "mani" di un ciclo dispari piuttosto che di uno pari. Almeno come approccio mentale, se poi due T-7 faranno un T-6, tanto meglio. :)

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73,7 KB · Visite: 85
Oggi l'Ing. "vende" un nuovo ciclo Quinquennale dal minimo dello scorso Luglio al 70%. Poco più di una settimana quelle probabilità si attestavano al 50% mentre ad inizio Gennaio erano pressoché nulle......

Io rimango della mia idea.

Buon appetito. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto