FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

A me non importa "aver ragione", ciò a cui tengo è quello di arrivare ad ipotizzare un movimento ciclico di un sottostante, indipendentemente dal frame temporale osservato, utilizzando i razionali che ho completato di illustrarvi stamane.

Nulla di più e nulla di meno.

pat visto come spingono dovremmo essere in fase di chiusura di inverso e del naturale max del t-2 di ftse iniziato stamattina ... tutto naturalmente è valido cioè ultimo t-1 ribassista del t+1 se nn andiamo sopra i max.

Beh ho imparato qualcosa :up:

Quando non ci capiso nulla o sbaglio io o stanno cambiando ritmo. :D

A questo punto come la mettiamo?

a) Lingua T-4 sull'inverso? E se così fosse, si continua a seguire i cicli pari o possono ancora passare ai dispari?
b) Primo T-4 negativo sull'inverso, vincola il secondo

Non ti seguo Roberto. L'attuale movimento ripristina la reciprocità sui T-3. Quello inverso è alla ricerca del proprio minimo mentre quello dell'indice, nato stamane, del suo top..... Questo è indipendente dal ritmo Intraday odierno.

Non capisco dove vedi le lingue?

pat visto come spingono dovremmo essere in fase di chiusura di inverso e del naturale max del t-2 di ftse iniziato stamattina ... tutto naturalmente è valido cioè ultimo t-1 ribassista del t+1 se nn andiamo sopra i max.

Tutto assolutamente corretto. Molto vicini al "dunque" a qualsiasi natura esso appartenga. Non ho la sfera di cristallo, ma il Tempo stringe..... :)

Ultima modifica:
Non ti seguo Roberto. L'attuale movimento ripristina la reciprocità sui T-3. Quello inverso è alla ricerca del proprio minimo mentre quello dell'indice, nato stamane, del suo top..... Questo è indipendente dal ritmo Intraday odierno.

Non capisco dove vedi le lingue?

Inverso: 10,30 di stamane-15,06: reprocità T-3 ristabilita, top indice, parte T-3 inverso. :-?

Ultima modifica:
Tutto assolutamente corretto. Molto vicini al "dunque" a qualsiasi natura esso appartenga. Non ho la sfera di cristallo, ma il Tempo stringe..... :)

la sparata a 17700 visto come ha effettuato il movimento e di come mi sia uscito il 15' fuori banda mi mettono in allert per la conclusione del t-3 inverso .... vediamo

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

la sparata a 17700 visto come ha effettuato il movimento e di come mi sia uscito il 15' fuori banda mi mettono in allert per la conclusione del t-3 inverso .... vediamo

Certamente. Attendiamo le conferme.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    73 KB · Visite: 116
Non mi stai seguendo Roby. Quale lingua?

Quella che hai citato è riconducibile al bottom del 1°T-4 inverso (top 1°T-4 indice) del Giornaliero in vita da ieri alle 16:08. Ha un minimo superiore (massimo inferiore).

Ipotizzavo che da ieri alle 16:16 alle 10.30 di stamane l'inverso avesse fatto l'ultimo T-5 del T-3 precedente, e poi una lingua T-4 come chiusura T-2 e propedeutica ad un nuovo T-1 (sempre inverso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto