FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

buongiorno a tutti
new t-1 di indice da benerdì alle 16.30 il terzo del quarto t+1 in essere dal 16 gennaio.

maledetto, mi hai fregato... volevo scriverlo io... comunque sono contento di aver messo a posto un altro tassello...

aggiungo una domanda... cosa renderebbe il movimento iniziato venerdì un tracy? o meglio, quale paletto dei prezzi definirebbe la formazione di un tracy(ammesso che ce ne sia uno e non sia legato al tempo)?

altra domanda... sono io che non riesco a raccapezzarmi o l'inverso fatica a trovare un ritmo stabile?

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB

Il top odierno ci fornisce la possibilità di rivisitare la struttura ciclica di breve periodo. Ci troviamo pertanto nel 3°T-1 del 4°T+1 che contraddistingue l'Intermedio in corso dal minimo del 16Nov.

Quanto dichiarato qualche giorno fa, ed inerente la finestra temporale nella quale ricercare con maggiori probabilità la conclusione dell'attuale T+3, rimane valido e la presenza della finestra evidenziata nel chart con frame a 2gg nè è garante. Da rivisitare, invece, gli obiettivi di Prezzo.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    68,3 KB · Visite: 137
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    66,9 KB · Visite: 131
  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    72,3 KB · Visite: 128
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    82,8 KB · Visite: 138
maledetto, mi hai fregato... volevo scriverlo io... comunque sono contento di aver messo a posto un altro tassello...

aggiungo una domanda... cosa renderebbe il movimento iniziato venerdì un tracy? o meglio, quale paletto dei prezzi definirebbe la formazione di un tracy(ammesso che ce ne sia uno e non sia legato al tempo)?

altra domanda... sono io che non riesco a raccapezzarmi o l'inverso fatica a trovare un ritmo stabile?
per ora andiamo avanti con i t-1...sul tracy con il massimo odierno abbiamo conferma di non reciprocità tra sottostante e inverso quindi diventa difficile individuarne la presenza...detto questo appena ci sono i cambi di ritmo potrebbe ripalesarsi anche il tracy

in che senso? non ho capito

XBR è tirattissimo.

Siamo alla 20° settimana (ovvero 90 gg) .

A breve dovrebbe partire un T+3.

Quando ???????????????????

Sul Max della candela antecedente (80/90%di probabilita) = ovvero Max del 22 gennaio.

Sul Max delle 3 candele (95%). Da notare che e anche il Max del T+1 in corso.

Per questa settimana e il Max del 16 gennaio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto