FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Elico..per caso hai sotto mano la situazione del bund?
Anche li potremmo essere vicini alla ripartenza del T+3
Volevo sapere il tuo parere se possibile

In questo momento ed in ottica Intraday, ipotizzando di tradare al ribasso l'attuale ciclo Giornaliero, non ve ne sono altre. Tra qualche decina di minuti, però, e se le dinamiche Prezzo/Tempo ce lo consentiranno quel livello di stop sarà destinato ad "abbassarsi" .

quando hai tempo mi puoi spiegare questo passaggio? immagino porrai un vincolo (preso dall'inverso) oltre il quale non è saggio mantenere a perta la posizione

Buongiorno a tutti!Nell' ambito del t-3 inverso,essendo il primo t-5 ribassista anche gli altri 3 sono vincolati.Teoricamente se non è rispettato il vincolo sul secondo t-5 allora il primo t-5 sarebbe da considerarsi lingua che lancia un t-2?Potreste gentilmente esplicitarmi il ragionamento?:rolleyes:Grazie

Buongiorno a tutti!Nell' ambito del t-3 inverso,essendo il primo t-5 ribassista anche gli altri 3 sono vincolati.Teoricamente se non è rispettato il vincolo sul secondo t-5 allora il primo t-5 sarebbe da considerarsi lingua che lancia un t-2?Potreste gentilmente esplicitarmi il ragionamento?:rolleyes:Grazie

magari sbaglio a contare, ma il primo t-5 è rialzista e il secondo riba

Allegati

• Schermata 01-2456322 alle 11.00.41.png
    Schermata 01-2456322 alle 11.00.41.png
    22,2 KB · Visite: 265
Indice FTSEMIB: ciclo T-4

In considerazione del fatto che il Mercato ha sempre ragione, rivisitiamo la struttura Intraday odierna facendo concludere il 1°T-5 ribassista sul low delle 10:00 (17827pt).

Vi rammento che questa ipotesi di sviluppo sul T-3, ivi inclusa la forchetta di Andrews che ho tracciato, troverà coerenza nel soddisfacimento del vincolo ribassista da parte dell'attuale T-5.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    67,3 KB · Visite: 120

Esattamente. Questa è l'ipotesi di movimento che sto seguendo e che mi ha permesso di entrare a Mercato stamane da quota 17920pt con l'obiettivo di accompagnare l'attuale T+1(4°) del FTSEMIB a naturale conclusione.

Non è detto, però, che sia nel "giusto" e sottolineo come il mio ingresso faccia parte della famiglia dei trade denominati "anticipo=ego soddisfatto"......:)

a questo punto abbasserei il controllo a 910 di fib.. ipotizzando partenza di nuovo t-5 su inverso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto