FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

no sto dicendo la verita' .io son sportivo elico anche te insisti a attaccarmi perche' son interista. :D

venduto a 37,38 lo short al massimo spero di rientrare piu0 basso quanto mi piace questa volatilita'
sembri un bambino di 15 anni. se ne hai di più temo che tu abbia dei problemi.
ripeto è pieno di bar...anche sui forum...adios

Ottimo quesito.

Come scrivevo in risposta a Claude, il cui approccio al nostro 3d è stato "moderatamente" (molto molto:)) più costruttivo e maturo del personaggio di ieri, dipende dalla propensione al rischio e dal "Tempo" che si tradando.

Su un ciclo Giornaliero e con il Future esco. Sul T+1 e/o Mensile prendo profitto ed "hedgio"(bruttissimo termine) la rimanente quota parte di esposizione mantenendola in essere sino alla naturale conclusione del 1°25% del Tempo del ciclo che sto tradando.

Claude e' veram in gamba
Uno dei migliori se uniamo alla teoria la pratica
Nella pratica, il trading, e' ancora migliore rispetto all'analista ciclico
Un po come dire, Inzaghi confronto a Borriello.
Il secondo tanta tecnica e bellezza e pochi gol.
Super Pippo invece, la metteva dentro anche con le ginocchia! ;)

perchè? libera circolazione di capitali...

in alternativa abolirei il calcio di rigore con altre punizioni...d'altraparte ho visto 6 rigori non concessi nelle ultime due partite...forse gli arbitri non se la sentono più di fischiarli

solo te li hai visti sti 6 rigori allora io dovrei vedere 10 rigori a favore dell inter e rigore scandaloso vero a favore della roma inventato con relativa ammonizione.dai se uno si butta della juve vabbe' che ve li danno mamica e' detto che devon cambiare il regolamento per voi.di solito i fuorigioco esiston da una parte si e una no.le linee di porta vostra son spostate 4 metri dentro.i calci di rigore in finale champions come all heysel vi vengon dati 3 metri fuori area.a ronaldo non e' rigore e alla juve di la si da a voi.lo so che siete abituati bene con moggi ma per favore e' calcio e rispettiamo le regole del calcio.poi se vogliamo fare i faziosi e le vittime tutti lo posson fare.ripeto se gli interisti o qualcun altro facevan quello che han fatto gli juventini sabato scorso per un presunto rigore gli davano due anni di galera.ricordate come avete vinto la supercoppa e cosa gli hanno dato ai napoletani e avevano ragione marcio.avete 3 punti di vantaggio se siete forti a armi pari vincete lo scudetto ma non fate vittimismo e' patetico.e spero vinciate la chiampions perche' meglio una squadra italiana che straniera

su indice invece i resatanti t-5 dovrebbero essere vincolati a ribasso, giusto?
se questa condizione non fosse verificata, il ciclo iniziato questa mattina come lo etichetteresti? t-3 corto? t-4 lingua? e perchè, se puoi? thx
direi per ora un t-1 a t-2 corti il primo concluso ieri alle 12.25 il secondo forse oggi alle 16.46 per un totale di 25 ore..
a volte 5 ore sono sufficienti per chiudere un t-1 a volte ne servono anche 42-44...quindi ora le strade aperte sono tante

Users who are viewing this thread

Back
Alto