Grazie Elico!E che su inverso con t-1 rialzista e non un t+1 pensavo non ci fosse certezza,che però si è presentata con l' entità del movimento.
I cicli si declinano sempre con due componenti: Prezzo e Tempo. Nel nostro caso è stato sufficiente il Prezzo generando un T+1 del FTSEMIB ribassista.
Essendo questo t+3 appartenente all' annuale inverso non avrà molto tempo per esprimere la sua forza e quindi pensi si possa raggiungere il massimo già sul suo primo mensile e per questo hai rappresentato il target di arrivo per la seconda decade di febbraio.E' corretto?
Non abbiamo "certezza" su questa affermazione. La disciplina ciclica ci impone un 4°T+3 inverso ribassista, ma potrebbe non essere così dato il movimento in eccesso che ha visto protagonista il FTSEMIB nelle ultime due ottave. Come già ampiamente commentato, sotto 16000pt, l'impostazione rialzista di lungo periodo del FTSEMIB potrebbe essere vanificata.
Come strategia pensavo di fare un secondo ingresso sulla spinta del prossimo t+1 o tracy secondo quel pattern 123 high che hai disegnato e che più volte hai sottolineato anche se non immaginavo un 2 così profondo.
Mi astengo da qualsiasi commento operativo "ad personam". Ciò che ipotizzo in linea di massima, l'ho scritto