FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Indice FTSEMIB: ciclo T-4

Infatti :D

Dona si chiedeva il perchè di questa figura sul 5' :D

Per "certo" il ciclo Giornaliero in vita dal minimo di stamane non potrà allocare un T-5 rialzista o permettersi di ritoccare il top a 16803pt.

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    80,6 KB · Visite: 125
sui 5' siamo riba, la candela ha rotto al ribasso sia la nebbia che la sar, comunque sui 15' sembra + una presa di beneficio che un ribasso consistente
l'indice fa pensare che stamattina ci sia stata la chiusura del mensile con una ripartenza al rialzo
guardando l'ichimiku a 6 mesi sul giornaliero noto una bella girella verde ( non del mulino bianco ) che mi indica un probabile periodo di rialzo
comunque la Kumo rialzista è in fase di chiusura e l'incrocio del macd segue la tendenza

Non con le dinamiche che mi sarei atteso. Sono in difficoltà sull'Intraday inverso.....

I conti non tornano, e quando non tornano........ :mumble:
buonasera,
stavo giusto per chiederti chiarimenti sui t-3 inversi,
ma vedo che non sono il solo ad avere difficoltà ad allocarli,
stesso dicasi per i t-4:rolleyes:

Indice FTSEMIB: ciclo Mensile (T+2)

che percentuale dai alla partenza di qualcosa di "+ consistente" di un t-2
questa mattina?

Difficile stabilirlo allorché vengono meno i consueti punti di controllo. Sopra il top odierno, e con 23h di sviluppo inverso, direi che molto probabilmente sarà nuovo T-1 per il FTSEMIB.

Sul minimo odierno 14°giorno di vita del 4°T+1.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    76,4 KB · Visite: 119
l'indice fa pensare che stamattina ci sia stata la chiusura del mensile con una ripartenza al rialzo
guardando l'ichimiku a 6 mesi sul giornaliero noto una bella girella verde ( non del mulino bianco ) che mi indica un probabile periodo di rialzo
comunque la Kumo rialzista è in fase di chiusura e l'incrocio del macd segue la tendenza

Probabilmente un 15gg, per il mensile vedremo :rolleyes:

Guardando le correlazioni sul T-2/T-1,..l'indice da 17080 a 16422 ha utilizzato 22,3 ore di sviluppo, l'inverso da 17558 a 16803 ne ha consumate 22,8,..........:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto