FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Ciclo Mensile (T+2)

Struttura di medio periodo XBR

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    74,3 KB · Visite: 114
Elico.......
......Mi raccomando, non mettetemi in croce se non sarà così e non voglio vedere in giro "....Elico aveva detto....","....Elico sostiene che...." etc etc etc.....

Ho capito che sei uno studioso ed appassionato, non hai una sfera di cristallo in mano e non sei un ciarlatano!!!!..

:V :help:.

chiarissimo domanda per la tua esperienza come e quando possono avvenire i cambi da t+1 a t+2? solo a fine cicli grossi stile t+3 come successo ora a fine febbraio? come si fa a prevenirli? immagino mago otelma!

la outside teoricamente se non superiamo i max odierni ha tg sui 15250-15270 circa...

e sul weekly avremmo eni a 17,22, generali tra 10,8 e 10,9 e enel a 2,524.
:D:up:

terzo t-3 di indice che ha chiuso probabilmente il primo t-4 pochi minuti fa!

...in passato, strutture T-3 analoghe a quella attuale, ovvero dove si percepisce con difficoltà l'inizio di un T-3, si sono conlcuse con un ultimo 4h ribassista....

Non è detto che lo facciano anche in questa occasione, ciò nonostante posizionerò il mio profit sulla rottura di 15530pt, salvo diverse indicazioni.

...in passato, strutture T-3 analoghe a quella attuale, ovvero dove si percepisce con difficoltà l'inizio di un T-3, si sono conlcuse con un ultimo 4h ribassista....

Non è detto che lo facciano anche in questa occasione, ciò nonostante posizionerò il mio profit sulla rottura di 15530pt, salvo diverse indicazioni.
per la serie potrebbero chiudere tutto tra oggi in chiusura e domani in apertura? che come momento temporale come ci siamo già detti è il momento + probabile...

sempre frame a 10 minuti....

se spostiamo leggermente la 4 (2 punti sono nulla) notiamo che non è ancora stata negata la figura anzi adesso potremmo essere in zona 5....
è chiaro che manca poco tempo dovremmo assistere ad un rimbalzo veloce e potente.... vedremo

Vedi l'allegato 154542
giusto per chiarezza finchè non va sulla 2-4 rimane buona la figura...e può anche andarci domani...quando va sopra la 1-3 e incrocia la 2-4 si capisce la fine della figura!

Vaga se hai modo metti la stessa figura sul 15 che anche li c'è la stessa figura e traccia anche la1-4...così ne verifichiamo l'esito domani!

Grazie in anticipo...io purtroppo non so postare da trader link/directa i grafici ma solo da pro dove non ho aggiornamento in tempo reale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto